Animatore

Utente SEF
Registrato
2 Ott 2016
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
8
Località
Roma
Dispositivi in uso
ego
Atomizzatori in uso
nn
Ciao ragazzi,
sto riprovando con la sigaretta elettronica...al momento sto usando batteria ego 1300 con atomizzatore Justfog 1453.
Ho distrutto la batteria e quindi sto cercando un prodotto economico ma anche migliore possibilmente...stavo valutando un'ordine su svapoweb,sono indeciso fra:
Batteria Eleaf iStick 10w + Atomizzatore Justfog C14 o G14
oppure il
Kit Justfog Q16 batteria 900
Vorrei unire un prodotto efficace,che da soddisfazione a svaparlo,ma che non sia troppo ingombrante.
Come liquidi sto usando quelli di Smooke,anche se un giorno mi piacerebbe imparare a farmi i bottiglioni da solo ahahahah
Vorrei fare un'ordine unico,prendendo anche qualche liquido tabaccoso e resistenze in più,anche se su Svapo al momento le resistenze non sono disponibili...consigli su tutto ciò?
Grazieeeee:helpsos:
 

Animatore

Utente SEF
Registrato
2 Ott 2016
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
8
Località
Roma
Dispositivi in uso
ego
Atomizzatori in uso
nn
Per i liquidi ho visto quelli della Lord Of The Juice,sono liquidi pronti all'uso c'è scritto...sono incuriosito dal prezzo,qualcuno li conosce?
 

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
1.140
Gradimento
195
Punti
118
Età
32
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
Come liquido per iniziare presi un vaporoso gusto virginia nicotina 4, ma a me personalmente nauseava e dava mal di testa!
Poi ho provato un Prestige Red Arrow nicotina 4 e mi ci sono trovato moooolto meglio! E' un tabaccoso ma purtroppo ha sempre quel retrogusto dolciastro dovuto dal grlicole propilenico credo.... poi vabè con la mia ego aio con resistenze da 0.6 con tiro di guancia non si sentiva molto l'aroma!
Tramite un amico l'ho provato in drip e porca eva ti toglie il respiro! :D :D

Adesso invece mi sono piazzato su un TO B neutro nicotina a 3! Secondo me è quello più vicino di tutti alle sigarette normali! Poi quando ti stufi lo aromatizzi come vuoi!

Con la nicotina ho scelto di tenermi basso perchè non mi piace molto l'idea di inalarla sotto forma di liquido vaporizzato, poi vabè sono scelte!
Adesso volevo provare un nicotina 6 perchè con il 3 o 4 non mi sento pienamente appagato (con la ego aio all in one) forse con questa Q16 si!
 

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
1.140
Gradimento
195
Punti
118
Età
32
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
Ciao Alessio!

Oggi mi è arrivata la Q16 kit e l'ho testata subito!
Ho usato un liquido prestige red arrow 4 di nicotina e che dire...sono molto più soddisfatto della ego aio all in one con resistenze da 0.6!

Questa monta resistenze da 1.6 quindi il fumo decisamente più freddo ma in compenso senti molto di più l'aroma!
Mentre con la ego aio il fumo era veramente caldo a confronto, quasi pungente!

Il regolatore dell'aria funziona egregiamente! Se lo chiudi quasi del tutto sembra di tirare da una sigaretta!
Produce una bella quantità di fumo anche a 4.0V a 4.8 fa una nuvola considerando le dimensioni!

In tasca è un po lungo, nel senso che ti prende tutta la tasca in altezza, però se lo smonti non lo senti nemmeno!
Addirittura (io faccio cosi) lo puoi smontare e ti entra in un pacchetto da 20 di sigarette :D :D :D

Per 30 euro mi sento di consigliartelo vivamente!
Più tardi passo in un negozio a comprare un tabaccoso nicotina 6 per vedere com'è l'Hit (con 4 di nicotina si sente poco)

Se hai delle domande chiedi pure per avere un parere di un niubbo dello svapo che ha appena comprato questa ecig e l'ha potuta confrontare con un'altra entry level ecig!
 

Animatore

Utente SEF
Registrato
2 Ott 2016
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
8
Località
Roma
Dispositivi in uso
ego
Atomizzatori in uso
nn
Grandeeeeeeeeee
Io pure ho fatto oggi l'acquisto... sicuramente appena mi arriva avrò cose da chiederti :) ho preso il kit q16 e una batteria nuova x montare sul mio vecchio 1453 come ricambio...fammi sapere la durata della batteria e magari come mi consigli di utilizzarla come V... grazie ;)
 

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
1.140
Gradimento
195
Punti
118
Età
32
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
Ah aggiungo anche che sono le 19.25 e spippetto da questa mattina con la carica quella di fabbrica e sono ancora 3 tacche su 5....quindi direi che è ottima anche la tenuta della batteria visto che non l'ho ancora caricata!!
 

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
1.906
Gradimento
266
Punti
163
Località
Milano
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
Mi cappotti Sbolde:DD

Inviato dal mio alter ego Cita
 

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
1.140
Gradimento
195
Punti
118
Età
32
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
1.140
Gradimento
195
Punti
118
Età
32
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
Com'è andata alla fine??? Piaciuta??
Provaci un Brebbia Sinfonia che fa paura!!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
562
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.602
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.765
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.224
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.728
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.632
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto