Smettere di Fumare Ci provo... Mi date una mano??

.nero™

Utente SEF
Registrato
26 Gen 2015
Messaggi
9
Gradimento
3
Punti
8
Località
Augusta(SR)
Dispositivi in uso
\\
Atomizzatori in uso
\\
Bravo!!! continua così :D prova anche a mantenere i rituali che avevi con le bionde. ad esempio quand'è che ancora senti il bisogno delle bionde (anche se poi fai solo due tiri)?
ah un'altra cosa, che liquido hai scelto?
Ricordati che noi siamo qui, qualsiasi dubbio o sfogo!! :thankyouyellow: per la tua condivisione!

ne ho presi un bel po ma al momento mi sto trovando bene con il Jamaican Rhum che trovi recensito da me nell' apposita sezione :)

per le bionde sento un po il bisogno dopo il caffè ma mi stanno facendo puzza e non riesco in quanto con un tiro già mi inizia a bruciare fortissimo la gola e cmq oggi seconda settimana con solo 5 sigarette fumate nel complessivo...
 

Purplesmoke

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
5 Gen 2013
Messaggi
106
Gradimento
39
Punti
48
Età
37
Località
Ceriale
Dispositivi in uso
eleaf istick tc40w
Atomizzatori in uso
iclear 30s 2.1ohm
.nero™;14683 ha scritto:
ne ho presi un bel po ma al momento mi sto trovando bene con il Jamaican Rhum che trovi recensito da me nell' apposita sezione :)

per le bionde sento un po il bisogno dopo il caffè ma mi stanno facendo puzza e non riesco in quanto con un tiro già mi inizia a bruciare fortissimo la gola e cmq oggi seconda settimana con solo 5 sigarette fumate nel complessivo...

Jamaican rhum..mai assaggiato ma ne hanno parlato bene, lo proverò anch'io!! :38: ora vado a leggere la tua recensione ;) ..per il resto: io ho eliminato direttamente il caffè!! :D prova a svapare con più nicotina dopo il caffè, magari prenditi qualcosa di secco e che ti ricorda il più possibile le catramose, giusto per i momenti in cui ne senti proprio il bisogno!! hai provato il dark vapuor?
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Ho iniziato da pochi giorni con le e-cig, ho fumato si e no due bionde ma non riuscivo a fumarle e arrivate nemmeno a metà le spegnevo...forse un gesto, forse sto sostituendo il vizio con lo svapo...non ti so dire al momento ma solo solo che per me è tutta una questione di testa, crederci e volerlo davvero...tutto qui.
Si, è vero, è tanto una questione di scelta e di conseguenza di testa come dici Tu, però credimi che è anche un pò (tanto secondo Me) di hardware ovvero di che tipo di batteria ed atomizzatore usi.... ce ne sono di ottimi che dopo che usi questi di una sigaretta analogica quando la riprovi te ne rimane solo la puzza perchè la soddisfazione in fatto di hit e di palato non ha paragone ;)
 

.nero™

Utente SEF
Registrato
26 Gen 2015
Messaggi
9
Gradimento
3
Punti
8
Località
Augusta(SR)
Dispositivi in uso
\\
Atomizzatori in uso
\\
Jamaican rhum..mai assaggiato ma ne hanno parlato bene, lo proverò anch'io!! :38: ora vado a leggere la tua recensione ;) ..per il resto: io ho eliminato direttamente il caffè!! :D prova a svapare con più nicotina dopo il caffè, magari prenditi qualcosa di secco e che ti ricorda il più possibile le catramose, giusto per i momenti in cui ne senti proprio il bisogno!! hai provato il dark vapuor?

Guarda sinceramente la maggior parte dei liquidi che ho preso è senza nicotina tranne il Jamaican Rhum(0,9%) e qualche altro che non ricordo...non ho mai provato il Dark Vapour...
 

.nero™

Utente SEF
Registrato
26 Gen 2015
Messaggi
9
Gradimento
3
Punti
8
Località
Augusta(SR)
Dispositivi in uso
\\
Atomizzatori in uso
\\
Si, è vero, è tanto una questione di scelta e di conseguenza di testa come dici Tu, però credimi che è anche un pò (tanto secondo Me) di hardware ovvero di che tipo di batteria ed atomizzatore usi.... ce ne sono di ottimi che dopo che usi questi di una sigaretta analogica quando la riprovi te ne rimane solo la puzza perchè la soddisfazione in fatto di hit e di palato non ha paragone ;)

è vero infatti non ho iniziato come tutti con una e-go ma con Justfog 2043 =)
 

Purplesmoke

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
5 Gen 2013
Messaggi
106
Gradimento
39
Punti
48
Età
37
Località
Ceriale
Dispositivi in uso
eleaf istick tc40w
Atomizzatori in uso
iclear 30s 2.1ohm
Guarda sinceramente la maggior parte dei liquidi che ho preso è senza nicotina tranne il Jamaican Rhum(0,9%) e qualche altro che non ricordo...non ho mai provato il Dark Vapour...
se ti capita assaggialo, e dimmi che ne pensi!! ah, attento a non diminuire troppo in fretta la nico, fai una cosa graduale, almeno all'inizio, altrimenti rischi di tornare alle analogiche!! poi, ovviamente fai quello che ti senti, secondo il bisogno del tuo corpo. Ma il mio consiglio (per esperienza personale) è di non diminuire troppo e velocemente la nicotina.
 

Lauramik

Utente SEF
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
131
Gradimento
26
Punti
48
Età
55
Località
Trieste
Dispositivi in uso
Eleaf istick 30
Atomizzatori in uso
GSair M
Ho comprato una coppia di egow un anno e mezzo fa e sono andata avanti a tira e molla, cambiando atom in un evod bcc, fino a tre settimane fa quando, complice una tac non proprio del tutto negativa ho capito che è il momento di dire basta. Dopo pochi giorni mi ha seguito mio marito con una elegante egrip. In casa sono rimaste (oltre a una montagna di accendini) una decina di bionde delle quali ne ho fumate tre, di nascosto e in gran segreto. Domattina butterò via quelle rimaste tanto appena finite ho dovuto svapare per togliere il gusto orribile.
Presto arriveranno la nuova batteria a voltaggio variabile e un paio di nuovi liquidi che dalle recensioni dovrebbero essere tra i miei gusti amati.
per ora non mi permetto nemmeno di pensare a togliere tutto, mi accontento di andare avanti con questa nuova abitudine. In 30 anni di bionde ho smesso più di una volta, anche per periodi superiori all'anno, ma vivevo con la nostalgia della nicotina è appena dati due tiri ho ripreso come prima in pochi giorni. Spero che il danno che mi sono procurata si fermi e che con questa profumata stampella io riesca a sopperire all'abitudine (vizio?) in cui mi sono invischiata tanti anni fa.
grazie per aver aperto questa sezione molto utile che manca in altri forum
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
... Domattina butterò via quelle rimaste tanto appena finite ho dovuto svapare per togliere il gusto orribile...

Non buttarle! Secondo me è troppo presto per farlo. Io il pacchetto mezzo pieno l'ho tenuto nel cassettino dell'auto per un buon 6 mesi. E' una questione psicologica: sapere di averle non ti fa venire l'ansia tipica del tabagista delle 9 di sera che si accorge che nel pacchetto è rimasta 1 sigaretta e fuori piove. Devi semplicemente sostituire il fumo di tabacco con lo svapo... con tranquillità... senza sforzarsi... e soprattutto senza fare violenza su te stessa. Diversamente il rischio di ricadute è molto forte. Lo svapo deve diventare un qualcosa di assolutamente naturale.
 

Purplesmoke

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
5 Gen 2013
Messaggi
106
Gradimento
39
Punti
48
Età
37
Località
Ceriale
Dispositivi in uso
eleaf istick tc40w
Atomizzatori in uso
iclear 30s 2.1ohm
Intanto, rinnovo il benvenuto(A) :D hai afferrato proprio alla lettera il senso di questa sezione!:clappingyellow: Ricordati sempre che lo fai per te stessa!! Fumare di nascosto non serve, te lo dico per esperienza personale, è soltanto una frustrazione in più! A seconda del tuo bisogno puoi fare un passaggio graduale o svapare e basta, e ricordati che qui nessuno ti giudicherà, qualsiasi scelta deciderai di fare!! Consiglio: non è necessario buttare subito le analogiche, ti serviranno da supporto psicologico: magari non ti farà nessun effetto vederle, ma l'idea che se vuoi ci sono è rassicurante. Un ultima cosa: mantieni i rituali che avevi con le analogiche, ti aiuterà molto (a livello psicologico), per quanto riguarda la dipendenza fisica vera e propria ti consiglierei di non usare una percentuale troppo bassa di nicotina, dato che arrivi da tanti anni di bionde (dipende anche da quante ne fumavi al giorno), fossi in te inizierei con un liquido a 18mg di nicotina!!
Per dubbi, sfoghi, racconti (quello che ti pare!! :D) siamo qua..quando vuoi!!
ps: viva le donneeee!!:cheerleaderkid:
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Intanto, rinnovo il benvenuto(A) :D hai afferrato proprio alla lettera il senso di questa sezione!:clappingyellow: Ricordati sempre che lo fai per te stessa!! Fumare di nascosto non serve, te lo dico per esperienza personale, è soltanto una frustrazione in più! A seconda del tuo bisogno puoi fare un passaggio graduale o svapare e basta, e ricordati che qui nessuno ti giudicherà, qualsiasi scelta deciderai di fare!! Consiglio: non è necessario buttare subito le analogiche, ti serviranno da supporto psicologico: magari non ti farà nessun effetto vederle, ma l'idea che se vuoi ci sono è rassicurante. Un ultima cosa: mantieni i rituali che avevi con le analogiche, ti aiuterà molto (a livello psicologico), per quanto riguarda la dipendenza fisica vera e propria ti consiglierei di non usare una percentuale troppo bassa di nicotina, dato che arrivi da tanti anni di bionde (dipende anche da quante ne fumavi al giorno), fossi in te inizierei con un liquido a 18mg di nicotina!!
Per dubbi, sfoghi, racconti (quello che ti pare!! :D) siamo qua..quando vuoi!!
ps: viva le donneeee!!:cheerleaderkid:
Non ho mai messo un thank ed un like così sentiti !!!! Il PS a parte...... :D :D :D :axechase:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
605
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.629
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.808
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.255
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.807
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.700
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto