Brian Martees
Utente SEF
- Gradimento
- 1
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- Ijust 3, Vaporesso Luxe, minifit
- Atomizzatori in uso
- Ello duro, 528 goon, Zeus X
Arrivati e già messi a maturare questi aromi oggi -
RED ASTAIRE :ancora da provare.
Heisenberg : A me sa solo di caramelle balsamiche con effetto ice.
Super flavor - Sparkling Peach : Buon odore, molto delicato (provato primo giorno), vediamo come sara dopo aver maturato.
Twisted Vaping - Unicorn V2 : Odore nauseante, alla prova di primo giorno sa di latte scaduto buttato su un straccio sporco, strizzato dentro il dripper (spero che dopo 1-2 settimane sara buono)
Twisted Vaping - Bluetide : Anche questo provato subito un po e messo a maturare, mi è piaciuto subito, un fresca chewing gum, come quelle Love Is... , se dopo qualche giorno sarà ancora meglio, sara il mio preferito)
Twisted Vaping - Brain Impact : Alla prova di primo giorno nn si capisce che cos'è. Pensavo che sarà un po aspro, visto il melograno + limone + ribes, ma niente. vediamo col tempo.
Fino a che aspetto maturazione, svapo Sayuri i Shinobi della valkiria.
Sayuri : sembra leggermente come tener la bustina del tè in bocca, ma dopo un po di abitui e nn sembra tanto male, però manca il limone da descrizione )
Shinobi : Proprio frutti esotici, ma svapando predomina papaia, che è dolcissima per me, anche qua non sento lime come da descrizione)
Dopo la maturazione scrivo come sono le prime 6 (o solo quattro, visto che i primi due hanno gia provato tutti), se vi interessa ovviamente)
Aggiorno alcuni.
Red Astaire - Odore buonissimo (adoro frutti rossi), ma come gusto, per me è poco, poco si sentono frutti. Tanto anice, e come effetto Ice, lo sento molto meno che in Heisenberg.
Heisnberg - L'odore meno buono di Red, ma come gusto è un po meglio. Primo giorno sentivo tantissimo anice in retrogusto, e sembrava proprio caramella balsamica, adesso cambiato un pochino, e diciamo che piace abbastanza.
Brain Impact - Penso che non è ancora maturato, ma adesso come gusto, è una cosa oscena. Non si capisce bene che frutta è, e sa tantissimo di plastica. Usato 10% consigliato 8-13%
Bluetide - Avendo provato primo giorno nella boccetta (dove rimanevano un paio di gocce, e avevo aggiunto base, circa 1-2ml, e mi sembrava buonissimo), adesso però in quello da 100ml 10% (consigliato 8%) si sente pochissimo come chewingum e effetto ice (per momento non mi piace, ma speravo tanto in questa aroma).
Sparkling Peach : Sara ancora da maturare circa una settimana, ma, fatto al 13% (10-15%) non sa proprio di pesca, solo una specie di spumante con una nota amara, non penso che maturando pesca sara buonissima e la sentirò ben, o no ?)
Per momento sono molto deluso