- Gradimento
- 2.771
- Punti
- 304
- Nome
- Frank
- Dispositivi in uso
- SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
- Atomizzatori in uso
- Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Eccomi, come da chiamata di @.::Iannuzz85::.
Dimitry, in questa sezione ci chiamiamo quasi sempre per nome, solo se ci menzioniamo mettiamo gli Avatar @ecc.ecc. nel mixing siamo una famiglia, questo vale per ELR o Vaping Underground o Sigaretta Elettronica Forum, per tutto il mondo siamo "The Family o anche The other family"
Luca ti ha già detto il mio punto di vista e non ha sbagliato, appena posso ti scompongo la ricetta e la (più o meno, forse la miglioro..) clono, il mio punto di vista è DIY only!
Come dico sempre, difficilmente, uno che fa DIY seriamente saprà come è fatto un liquido "Da scaffale", quindi l'aiuto che possiamo dare qui sarà solo sul "come" costruirla e aiutarti a raggiungere il tuo obbiettivo.
Di ricette con pochi aromi ce ne sono tante, io stesso sono un (quasi) seguace del minimalismo, ma in genere qua trovi tanti post al riguardo (Uno l'abbiamo messo in rilievo nella seziona apposta!!) ma come ha detto Luca: Usa la funzione cerca.. che in questo caso non serve neanche, è in rilievo nella sezione mixing!!
Un post con tante ricette e pochi aromi l'ho anche pubblicato oggi.. ma siccome sono sadico e anche il burlone del forum,non ti dico dov'è (non è difficile) , è troppo facile da trovare!! Ma è una chicca.. non so se l'ho messo in rilievo.. vedremo se ne vale la pena..
Invece per la ricetta di ELR che hai postato… mi si sono rizzati i capelli (credo anche a Luca e a Marco..)
Golden Butter CAP al 7.5%??????
Ma che stomaco ha questo?? Boh.. come rovinare una ricetta.. al 2.5% è già tanto, De Gustibus! Forse su una POD tipo minifit..
Dimitry, in questa sezione ci chiamiamo quasi sempre per nome, solo se ci menzioniamo mettiamo gli Avatar @ecc.ecc. nel mixing siamo una famiglia, questo vale per ELR o Vaping Underground o Sigaretta Elettronica Forum, per tutto il mondo siamo "The Family o anche The other family"

Luca ti ha già detto il mio punto di vista e non ha sbagliato, appena posso ti scompongo la ricetta e la (più o meno, forse la miglioro..) clono, il mio punto di vista è DIY only!
Come dico sempre, difficilmente, uno che fa DIY seriamente saprà come è fatto un liquido "Da scaffale", quindi l'aiuto che possiamo dare qui sarà solo sul "come" costruirla e aiutarti a raggiungere il tuo obbiettivo.
Questo solo se sei intenzionato a percorrere una strada di studio e miglioramento, di solito si inizia comprando liquidi prefatti e ci si fa un'idea (lo abbiamo fatto tutti) , poi si passa al costruire il profilo che ti piace sul momento, poi continui ad approfondire, ma il mixing è una branchia a sé del vaping, non te lo consiglio se non sei intenzionato ad approfondire e dedicarti, sarebbero soldi buttati ed avresti ragione tu, conviene allora leggere l'altra sezione:
https://www.sigarettaelettronicaforum.com/eliquid-pronti.html
Personalmente sono d'accordo con Marco, comprati gli aromi,comunque risparmi, quanti liquidi ti fai con quelli?https://www.sigarettaelettronicaforum.com/eliquid-pronti.html
Di ricette con pochi aromi ce ne sono tante, io stesso sono un (quasi) seguace del minimalismo, ma in genere qua trovi tanti post al riguardo (Uno l'abbiamo messo in rilievo nella seziona apposta!!) ma come ha detto Luca: Usa la funzione cerca.. che in questo caso non serve neanche, è in rilievo nella sezione mixing!!
Un post con tante ricette e pochi aromi l'ho anche pubblicato oggi.. ma siccome sono sadico e anche il burlone del forum,non ti dico dov'è (non è difficile) , è troppo facile da trovare!! Ma è una chicca.. non so se l'ho messo in rilievo.. vedremo se ne vale la pena..
Invece per la ricetta di ELR che hai postato… mi si sono rizzati i capelli (credo anche a Luca e a Marco..)
Golden Butter CAP al 7.5%??????Ma che stomaco ha questo?? Boh.. come rovinare una ricetta.. al 2.5% è già tanto, De Gustibus! Forse su una POD tipo minifit..
Ultima modifica: