Concordo con @
.::Iannuzz85::.
Provato davvero tanti aromi della Twisted ma non mi hanno mai convinto, specie cremosi con la onnipresente vaniglia. Nella maggior parte dei loro aromi è presente. A me non piace proprio.
Altro discorso sono i fruttati della linea Cryostasis. Per adesso provati il Double Team e l'Apple. Sono veramente buoni e ghiacciati come i malesiani tipo Horny Flava.
Li ritengo superiori come qualità anche degli aromi fruttati. Le ultime produzioni degli Horny Flava mi hanno davvero deluso, blandi ed effetto ice molto blando.
Infine ho provato il Cool Cup della Vaporart (50ml + 10ml), tutti dicevano che era fenomenale. Assaggiato sul dito era buonissimo e si sentiva più la crema al latte del gelato con retrogusto all'amarena.
Svapato esce una cosa immonda tra cannella e naftalina della nonna!!!

Per adesso solo su Hadaly si salva un po'. Provato su Recurve e Goon 22mm, la nota cannella-naftalina è nauseante.
Devo vedere se sul Nudge 22mm, si possa recuperare, poiché rende molto bene con i cremosi.
Provato e non acquistato il Tea Cup, sempre di vaporart. Detersivo per piatti!!!