- Gradimento
- 1.977
- Punti
- 304
- Nome
- Luca
- Dispositivi in uso
- Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
- Atomizzatori in uso
- Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Io finalmente per la prima volta ho assaggiato sua maestà Duchess della King Crest! Avevo aspettative altissime dato che la casa viene spesso nominata come la migliore per i cremosi, e forse mi aspettavo io chissà cosa... ma ora vi dico. Ha un forte sapore di Dulce Tres Leches, molto dolce, piacevolissimo anche se ha una puntina di chimico, ma comunque è buono. Lo sto svapando con soddisfazione di guancia, anche se non lo giudico proprio il miglior liquido provato, ma comunque è un buon liquido.
Poi ho provato l'Honey Crunch di Tailored House, che uno shop mi ha mandato in omaggio dato che non aveva metà della roba che avevo ordinato, e mi ha piacevolmente sorpreso! Liquido molto buono, piuttosto dolce anche lui, sa di Biscotto e di Vanilla Custard, il Miele resta solo un accento, gradevolissimo, ben bilanciato, biscotto buono e non male anche la custard. Davvero una bella sorpresa!
Poi ho provato l'Honey Crunch di Tailored House, che uno shop mi ha mandato in omaggio dato che non aveva metà della roba che avevo ordinato, e mi ha piacevolmente sorpreso! Liquido molto buono, piuttosto dolce anche lui, sa di Biscotto e di Vanilla Custard, il Miele resta solo un accento, gradevolissimo, ben bilanciato, biscotto buono e non male anche la custard. Davvero una bella sorpresa!
Ultima modifica: