Ciccio1

Utente SEF
Gradimento
139
Punti
113
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Gelato al pistacchio con croccante cialda e topping al caramello. Io lo provai in fiera e devo dire che è più buono rispetto al Nope, anche se sono simili, solo che questo Magic 2 ha una parte di dolcezza in più, forse data dal caramello, mentre il Nope ha una lieve tendenza a diventare salato e in più si sentono molto le noccioline.

Il Magic 1 invece ce l'ho e fin da subito l'ho trovato forte, infatti l'ho diluito maggiormente, è una crema malaga con uvetta e marsala, sapori forti che si distinguono immediatamente. Ancora lo devo riprovare con calma.

grazie, ma scusa la domanda particolare: il gelato al pistacchio si sente bene o e' poca cosa mescolato ad altri cialde,caramello ecc..(di cui non mi interessa nulla, sinceramente....)

Ciccio1

Utente SEF
Gradimento
139
Punti
113
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Il Magic 1 invece ce l'ho e fin da subito l'ho trovato forte, infatti l'ho diluito maggiormente, è una crema malaga con uvetta e marsala, sapori forti che si distinguono immediatamente. Ancora lo devo riprovare con calma.

se non ti piace, o non ti e' piaciuto tanto, sono disponibilissimo ad uno scambio con qualcosa di mio, almeno per provarlo..
Il gelato malaga mi ricorda la vacanza: quando ero piccolo, ad inizio anni'80, in vacanza, tutti gli anni, i miei compravano sempre la mega vaschetta da 1 litro di gelato malaga della Sammontana, ricordate?

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Il gelato al pistacchio si sente bene, come dicevo è simile al Nope, con la differenza che il Nope è molto più simile al pistacchio vero e quindi tende leggermente al salato, che con le noccioline non aiuta molto a rendere l'idea del gelato, mentre il Magic 2 ha una nota dolce data dal caramello e una nota meno evidente di cialda.

Il Magic 1 ce l'ho ancora quasi nuovo, quindi vorrei tenerlo per il momento. Poi non sono convinto della diluizione, per cui non vorrei darti una cosa che non è fatta adeguatamente. Se vuoi posso dartene una quantità più piccola per assaggiarlo, ma dobbiamo fare una spedizione solo per una boccetta... boh vedi tu, se vuoi ci mettiamo d'accordo. ;)

Hakeretto

Utente SEF
Gradimento
271
Punti
94
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Circuitate e meccaniche
Atomizzatori in uso
Mossie Goofy, il resto è noia...
Quasi pronti... :102::102::102:
@hakeretto ne riconosci qualcuno?

Il 28 e il 36 fanno parte degli aromi che ho sempre pronti...

Sto testando il tabacco alla pesca e all'albicocca dello stesso produttore e devo dire che mi stanno piacendo molto.
Steeping di 7 giorni. Data la mia proverbiale pigrizia sono i degni sostituti di altrettanti aromi blasonati ma con tempi biblici di steeping.

Nel caso specifico degli aromi da svapo il motto "l'attesa aumenta il piacere", nel mio caso, non corrisponde a verità:)

Ciccio1

Utente SEF
Gradimento
139
Punti
113
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
........Il Magic 1 ce l'ho ancora quasi nuovo, quindi vorrei tenerlo per il momento. Poi non sono convinto della diluizione, per cui non vorrei darti una cosa che non è fatta adeguatamente. Se vuoi posso dartene una quantità più piccola per assaggiarlo, ma dobbiamo fare una spedizione solo per una boccetta... boh vedi tu, se vuoi ci mettiamo d'accordo. ;)

ah va bene, non fa nulla, avevo capito che non ti era piaciuto

cmq non fa nulla, non vale la pena fare una spedizione economica, che sono cmq 3 euro circa, apposta....
più avanti, probabilmente a Pasqua (dopo aver dato una ulteriore, ennesima smaltita ai miei aromi), li comprerò sicuramente entrambi

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
A meno che non facciamo un altro scambio di aromi... ma sto diventando compulsivo e voglio tenere tutto! :D (di quelli che mi hai dato ne ho usato giusto uno e solo per due volte)

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Bodeguita di Blendfeel @.::Iannuzz85::. ..........un po' di puntini punzecchiatori per te :3:

fedeeepd

Utente SEF
Gradimento
53
Punti
43
Dispositivi in uso
aster, wismec 2/3 , luxoctic
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, aspire revvo, hadaly , Speed Rev., Hentheon
dato che stavate parlando del Magic2 e dato che io sono veramente una frana ad aspettare i tempi di maturazione... mi vien da svapare quasi subito per la curiosità di assaggiare cose nuove
vi do le mie impressioni: appena fatto il magic 2 non sa da nulla hahaha (e voi direte bravo scemo) ... dopo 1 settimana è buono... dopo 2 va da dio!
ah... dato che non ero proprio convintissimo della diluizione dato che mi sono un po' abituato agli shot 20+40da aggiungere o 50+10 da aggiungere che hanno veramente un gusto forte da subito, io sono rimasto un po' indietro rispetto al solito e invece di farne 100ml con i classici 10ml di aroma ne ho fatti 80-85ml e credo di aver fatto bene perché adesso è veramente appagante

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Smoods e che aroma sarebbe? Devo sguinzagliare i segugi (cioè Google)? :D..:D..:D..

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
@.::Iannuzz85::. è uno di quelli che sei bravissimo a creare anche tu: sigaro e rhum!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.767
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.642
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.023
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.078
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.238
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto