Ciao a tutti, in questo periodo ho provato molti liquidi catalogabili in "già pronti" e aromi
Alcune vecchie glorie come boss reserve cuttwood che però assaggiati finalmente su dispositivi che ne rendono a pieno l'aroma mi hanno veramente soddisfatto!
Poi, megamellon sempre cuttwood, diverso da tutti i meloni provati fin ora e per niente stucchevole.. una spanna sopra ma d'altronde è un mega melone

E poi devo dire che per quanto mi riguarda nella sezione cremosi iron vaper, karma vape, che sono dello stesso produttore stanno facendo gusti eccezionali come dominus che è un tortino di ricotta, e parecchi altri
In fine sono felice che supreme-e sia ripartita con gusti nuovi veramente notevoli, ne sono sempre stato simpatizzante perché è un azienda che produce a pochi km da casa e per il ry4-rebrand, ora sono usciti con gusti nuovi e una linea dedicata chiamata crown flavor di cui ho provato uno zabaione alla crema marsala e il magic 2 che è un gelato al pistacchio e caramello, entrambi danno il massimo svapati attorno ai 30w su resistenza da 0,5 scaldandoli un po' escono tutte le note aromatiche... Bravi bravi
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk