- Gradimento
- 2.771
- Punti
- 304
- Nome
- Frank
- Dispositivi in uso
- SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
- Atomizzatori in uso
- Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
@Ka7tet
Il Revenge lo trovo molto dolce, di primo acchito sicuramente il fico d'india, poi la pesca ed il dragon.
Sento poco il lime.
Preferisco l'ice, resta in bocca il fresco della menta
Bravo!
Papaya, Pesca e Dragon sono una combinazione diabetica mortale se poi hanno aggiunto Sucralosio siamo a posto.. Il lime a questio livelli viene ammazzato!!
Quello che ti resta in bocca non credo sia menta, o cristalli o WS05.
Vi dò una chicca di storia, mica ho la mia età per niente..
: Lo sapevate che i primi studi e ricerche sui "Cooling Agents" che abbiamo oggi, sono stati fatti dalla Wilkinson-Sword Ltd negli anni '70, su oltre 1200 composti, per fare dei rinfrescanti per la barba e avere la sensazione di fresco senza avere gli effetti collaterali ed irritanti negli occhi dei dopobarba dati dalla menta o mentolati?
Vediamo quelli commercializzati (mica da oggi...) WS-23, WS-3,WS-5, e fin qua.. li conosciamo tutti, ma questi? WS-116,WS-27??
E adesso sapete anche da dove viene la sigla WS! E ci sentiamo tutti più colti e pronti per fare gli "Sboroni" con i nuovi mixers...

Ultima modifica: