Pescanoce

Utente SEF
Gradimento
18
Punti
48
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
Io fino a ieri ho fumato per qualche giorno questo
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
. Poi mi sono arresa a svuotare il tank: non sapeva di niente, la cannella si sentiva pochissimo. Quando poi ho chiesto una sigaretta anche perché svapavo senza soddisfazione, ho svuotato il tank e lavato tutto per bene.
L'ho sostituito con questo
, che ho comprato da poco. Mi pare che @Paolo K era interessato a questo gusto. Beh, è soggettivo, ma a me piace. La mela si sente molto, se dovessi dare una definizione sa di liquore alla mela.
Ora con il cambio va molto meglio!

Paolo K

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
9
Punti
23
Dispositivi in uso
Sx mini m, istick 50
Atomizzatori in uso
Expromizer V2 Mini N
Io fino a ieri ho fumato per qualche giorno questo
. Poi mi sono arresa a svuotare il tank: non sapeva di niente, la cannella si sentiva pochissimo. Quando poi ho chiesto una sigaretta anche perché svapavo senza soddisfazione, ho svuotato il tank e lavato tutto per bene.
L'ho sostituito con questo
, che ho comprato da poco. Mi pare che @Paolo K era interessato a questo gusto. Beh, è soggettivo, ma a me piace. La mela si sente molto, se dovessi dare una definizione sa di liquore alla mela.
Ora con il cambio va molto meglio!
Grazie dell'info Simona, è che la mela, verde in particolare, è uno dei sapori nel range dei fruttati che preferisco infatti mi sa che oggi me ne preparo 30 ml

Inviato dallo spazio, ultima frontiera

Paolo K

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
9
Punti
23
Dispositivi in uso
Sx mini m, istick 50
Atomizzatori in uso
Expromizer V2 Mini N
Butto giù qualche riga per farvi sapere un po' di risultati dei miei esperimenti. Piccola premessa: uso una base "classica" vape factory 50pg 40vg 10 H2O. Diluisco con vg e pg di grado FU presi in farmacia e se c'è bisogno di H2O uso bidistillata da laboratorio. Preparo prima prove da 10 ml successivamente 30 ml in boccetta in vetro ambrato con contagocce. Niente agitatore magnetico al posto di quello faccio prima una bella agitazione manuale poi vado di modalità "hardcore": boccini in una busta di plastica, nastro tutto e avvolgo in un accapatoio e poi via in lavatrice in modalità centrifuga, 2 cicli e via. Metto al buio e un paio di agitate manuali al giorno. Maturazione minima 5 giorni, 8 o più per i cremosi o dove c'è vaniglia. Come hardware uso un expromizer v2 su sx mini m, se svapo in tc vado di Ni200 a 0.065 ohm, in power mode di solito sto tra 1-1.3 ohm.
Vamp vape (tjuice): base 45pg/50vg/5 H2O. Aroma 5% Nicotina 6 mg/ml. Si sente il caramello, una leggera nota legnosa dolciastra molto gradevole , nessun sentore di bruciato di alcuni caramello. Il cocco è estremamente leggero. Dopo l'espirazione resta un sapore gradevole sulla lingua e palato, dolce e non stucchevole. Rende bene a bassi wattaggi.

Red Astaire (tjuice): base 45pg/50vg/5 H2O. Aroma 13% Nicotina 6 mg/ml. Menta, anice e frutti rossi che non stancano mai. L'anice da manforte alla menta portando freschezza ai frutti rossi in stile granita. Se si sale troppo con watt la componente fresca prevale.

Clara t (tjuice) base 45pg/50vg/5 H2O. Aroma 10% Nicotina 6 mg/ml. Degno concorente del Red Astaire, molta meno anice e menta meno invasiva, sento più i frutti rossi anche salendo con i watt. Forse lo preferisco al Red.

Greedy scratch (revolute) base 45pg/50vg/5 H2O. Aroma 12% Nicotina 6 mg/ml. Nocciole tostate, vaniglia e croccante da bancarella, tutto con un sentore di torta che sta cuocendo in forno. Ottimo retrogusto da dopo svapo. Nel prossimo batch voglio provare a salire con la % di vg e senza acqua (appena mi arriva la base 50/50)

Colonel Custard (tjuice) base 45pg/50vg/5 H2O. Aroma 14% Nicotina 6 mg/ml. Vaniglia custard (cremosa), biscotto e torta alla crema. Forse il mio preferito. Curioso che nei primi 3/4 giorni il liquido ha un profumo tenue, scialbo ma dopo il quinto giorno di maturazione si sente davvero tanto, l'avevo letto nel blog che ho come riferimento per i liquidi ma non ne ero convinto invece è proprio così.
Per ora mi fermo, preciso che tutti i liquidi di cui ho parlato mi sono piaciuti molto, gli unici due esperimenti mal riusciti sono stati ciliegia e mela verde della DEA ma credo che con una miglior calibrazione dell'aroma di ottenere buoni risultati anche lì. Precisazione: le valutazioni sono assolutamente soggettive, quello che piace a me può essere pessimo per qualcun'altro.

Inviato dallo spazio, ultima frontiera

fabrizio71

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
eleaf mini stick
Atomizzatori in uso
justfog 1453
apporto il mio contributo;oggi,stanco del solito biofumo tabacco light,ho provato e comprato il biofumo alle 7 erbe,davvero gradevole

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Sto svapando Indian di XBud.

Gusto birra veramente buono.
Lo sto svapando bevendone una e lo trovo vèramente fedele.

HazeHdr

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
Pico, Squeeze, squonkerina cinese
Atomizzatori in uso
Dvarw,, Kf Prime, ataman v3, nautilus 2, speed revolution un po' cinese e goblin mini
Ho quasi svapato tutti i 20ml del great wall della seven wonders (vaniglia custard e caramello), e posso confermare che è ottimo. Mai svapato 20ml di liquido senza mai cambiare gusto, ma con questo è successo. È dolce, ma non così tanto da stufare. Lo svapo dalla mattina alla sera e per ora non ha stancato, se ne risente un po' dopo il caffè, ma qualche punto debole c'è sempre.

Provati anche cherry bomb della supreme e cherry choc della T-juice. Il cherry choc fa puzza di piedi (esperti dicono che sia l'odore della gianduia, per me è semplicemente puzza di piedi) nella descrizione c'è scritto: Ciliegia, cioccolato e panna montata. La sensazione allo svapo è un mix indescrivibile di ciò che contiene la boccetta con un retrogusto amarognolo (come fa ad essere Amaro: CIOCCOLATO CILIEGIA e PANNA MONTATA!!) credo proprio che dovrò mixarlo.

Cherry bomb, invece, è figo. Mi spiego, a me non piace, ma è figo. La mia ragazza ha preso la mini Istick col justfog e non me l ha ridata più (per fortuna avevo l altra box). Il sapore è fedele alla descrizione. Ciliegia e menta. Il liquido è densissimo sembra marmellata. Allo svapo lascia un sapore fresco in bocca con un bel retrogusto fruttato (non pensi subito alla ciliegia, ma si capisce che è un fruttato). Ripeto, a me non piace, ma come liquido è proprio figo per chi ama i fruttati/mentolati

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
277
Punti
163
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
vorrei anche io avere qualcuno a cui rubare una box con del liquido da provare... ma mio malgrado sembro vivere in un luogo o dove gli svapers si nascondono (tipo piccola massoneria alla quale ancora non ho accesso) o non ce ne sono... Propendo più per la prima visto che l'altro giorno sono andata a riconsegnare un film e il commesso ha nascosto sotto il banco una box mentre aveva finito di fare una bella svapatina... non ho indagato molto perché il tizio non mi conosce ancora... avrò tanti film da noleggiare vuol dire (voglio far parte della massoneria svapatori!)

Tornando in me... scusate con il primo interessante raffreddore della stagione, se ne va il lume della ragione... ho svuotato il tanck dalla mia amata nocciola per dare posto alla menta nella speranza che mi aiuti a respirare stanotte... Provo a buttarci dentro pure due gocce di dark choc sperando di avere l'effetto del cioccolatino after eight che amo follemente... Magari ci butto dentro pure il fluimucil :lol:

Vi farò sapere che roba viene fuori :D

Ginxie

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
25
Punti
23
Dispositivi in uso
box rdna 40-Provari
Atomizzatori in uso
Kaifun4-Spider
se non lo hai già fatto devi assolutamente provare la ricetta dell'after height del mitico @LordHero ...è assolutamente SPAZIALE

• Like
Apprezzamenti: Rafs

Ginxie

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
25
Punti
23
Dispositivi in uso
box rdna 40-Provari
Atomizzatori in uso
Kaifun4-Spider
come promesso spendo due parole per descrivere il liquido the milkman ( quello nel cartone bianco )
Che Vi Svapate? [SigarettaElettronicaForum.com]

lo sto svapando con un nautilus con una resistenza rigenerata a cotone da 1.8 montato su una ipv4 a 12.5 W

premetto che a esprimere il giudizio sono le mie papille gustative
alla prima svapata si sente subito un gusto di frutta (ciliegia ? ) accompagnato da un sentore di vaniglia, continuando nello svapo compaiono sapori che mi hanno riportato all'età di 12 anni........... sembra di avere in bocca un pezzo della crostata alla frutta della nonna ( quella con pasta frolla, crema pasticcera,e fruuta a volontà più uno schizzetto di vaniglia ) e con a seguito un bel bicchierone di latte appena munto
praticamente sono circa quattro ore che lo sto svapando di gusto e devo dire che i sapori sono ben bilanciati e non nauseanti
per concludere prevale ma non copre gli altri sapori la frutta ( a mio parere ciliegia ) con un sentore di pasta frolla e a seguide vaniglia e per concludere un bel bicchierone di latte

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.207
Punti
218
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Ragazzi, dopo mesi di tentativi, alcuni miseramente falliti, ultimamente sono riuscito a perfezionare le ricette di 3-4 liquidi molto simili agli originali e che mi danno grandissima soddisfazione ad un prezzo ridicolo.

Pochi giorni fà ho comprato un litro di base a 36 mg/ml di nicotina per poco più di 20 € e considerato che svapo a 6mg riuscirò a fare 6 litri di liquido e ne avrò per anni alla faccia del governo e delle nuove tasse.

Se vi interessa, mi è riuscito molto bene il clone del mother's milk , dell'andromeda di space jam e di the king. Oltre al banale ma sempre piacevole pera avvelenata (pera + assenzio, ma sono le proporzioni che contano)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.064
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.226
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto