Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Fox70
La settimana scorsa ho preso il Miles e l'ho provato su Recurve e Nudge. Il primo enfatizza molto la nota del pistacchio e l'effetto ice, il secondo lievemente di più la nota della crema di yogurt.
Ma ieri sera ho rimesso le mani sul Goon 22mm Black, come il tuo. Da più di tre mesi che era da un gioielliere amico mio perché, avendo usato un pin forato clone, mi si era tranciato all'interno.
Non puoi immaginare i sudori freddi e l'incazzatura annessa dopo poco che lo avevo comprato. Ieri mattina mi telefona dicendomi che era riuscito a ripararlo, dicendomi che non era stata una passeggiata. Un grande! :D.
Ieri sera, sul tardi passo a prenderlo, ritorno a casa lo rigenero ed il primo liquido che ci metto sopra è il Miles. Ahhhhhh! Mio caro Goon, finalmente inizio a sentire il liquido nella sua totale armoniosità. :partydance:
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.906
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Il Goon è sempre il GOON. Anche il mio era parcheggiato da un po', poi sono anche in attesa del Chubby Black, poi mi sono detto, il Miles sull'hadaly è spettacolare vuoi vedere com'è sul Goon? Ecchetelodicoaffare una goduria. Ottimo
 

Maury

Utente SEF
Registrato
30 Dic 2016
Messaggi
112
Gradimento
21
Punti
33
Località
Fano
Dispositivi in uso
Istik Pico vismec predator 228 evic primo ASMODUS LUSTRO
Atomizzatori in uso
Ammit 25 Cubis Pro/obs engine MORADIN 25, GOON 22 ,TVF8,, UNIMAX, INTAKE BY AUGVAPE, Siren v2 Wotofo Profile
quasi finito fiona twisted, non male ma devo dire che sul argomento sono un po scarso.....Piuttosto sono rimasto molto deluso da NOOPE :confused:
 

terramia

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2018
Messaggi
912
Gradimento
334
Punti
153
Età
75
Località
Palermo
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Ciao svapatori e svapatrici.

Ho liquidi ancora per un mesetto , ma mi e’ venuta voglia di cambiare un pochino per provare qualcosa di diverso.


Al momento uso:

come prioritaria uso la mia E-grip con Biofumo Strong+un po’ di menta, 1 justfog 1453 con Vaniglia+caffe’ (buonissimo da svapare dopo il caffe’) e 1justfog 1453 con lampone o coca per concedermi una coccola alla gola. :38::35:


Che vi fumate voi durante il giorno? Consigli?

:clappingyellow::clappingyellow:

Dove prendi l'aroma al caffè?
 

terramia

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2018
Messaggi
912
Gradimento
334
Punti
153
Età
75
Località
Palermo
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
IO per adesso svapo cioccolata al latte, fragola e nocciola molto diluiti.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Maury
Molti lo esaltano il NOPE. Io l'ho provato su una marea di atomizzatori ma non sono riuscito a cavarci un ragno dal buco.
 

Maury

Utente SEF
Registrato
30 Dic 2016
Messaggi
112
Gradimento
21
Punti
33
Località
Fano
Dispositivi in uso
Istik Pico vismec predator 228 evic primo ASMODUS LUSTRO
Atomizzatori in uso
Ammit 25 Cubis Pro/obs engine MORADIN 25, GOON 22 ,TVF8,, UNIMAX, INTAKE BY AUGVAPE, Siren v2 Wotofo Profile
Infatti....e la delusione e più che raddoppiata se penso al round che è davvero eccezionale
 

terramia

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2018
Messaggi
912
Gradimento
334
Punti
153
Età
75
Località
Palermo
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Leggo tanti nomi di aromi e non ci capisco niente, perchè non spiegate che tipo di sapore Hanno?
 

Maury

Utente SEF
Registrato
30 Dic 2016
Messaggi
112
Gradimento
21
Punti
33
Località
Fano
Dispositivi in uso
Istik Pico vismec predator 228 evic primo ASMODUS LUSTRO
Atomizzatori in uso
Ammit 25 Cubis Pro/obs engine MORADIN 25, GOON 22 ,TVF8,, UNIMAX, INTAKE BY AUGVAPE, Siren v2 Wotofo Profile
Round è un gelato alla vaniglia e si sente davvero, nope dovrebbe essere un gelato al pistacchio, ma davvero difficile da definire così....si sente un po'di pistacchio in granella, ma per il resto è un cremoso poco definibile a mio parere...
Fiona di Twisted è albicocca panna e biscotto abbastanza fedele.
 

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Mar 2017
Messaggi
1.776
Gradimento
506
Punti
215
Età
46
Località
Torino
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Infatti....e la delusione e più che raddoppiata se penso al round che è davvero eccezionale

Assolutamente d'accordo.

Round molto buono e con il Ribes presente al punto giusto.

Del Nope sento il pistacchio e l'arachide ma non l'ho trovato per nulla travolgente.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
527
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.663
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.566
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto