Ieri e oggi ho svapato, dopo mesi tenuto fermo in un cassetto, lo Strawberry Whip'd della Whip'd Eliquid. Appena preso lo provai ma rimasi quasi nauseato dalla nota molto formaggiosa che subito mi pervase, anche all'olfatto, tanto che lo accantonai. Ora, dopo mesi tenuto fermo, la nota si è parecchio attenuata e finalmente lo posso apprezzare: è diventata una panna, cremosa e piuttosto succosa con una forte nota di fragola, molto simile alla Strawberry Ripe, che però con il tempo non si è persa, anzi è rimasta tutta lì. Anche un lievissimo sentore di limone molto leggero sul finale. Buono ma molto dolce. Per gli amanti della fragola, che nello svapo si sa non è facile da riprodurre, quindi non perfetta ma comunque piacevole. Non è forse da svapo all day, complice forse anche l'arrivo del freddo, ma buona per spezzare ogni tanto dai soliti liquidi.
La confezione, appariscente, ricorda un prodotto commerciale americano, motivo per cui è stata modificata, quindi forse lo si troverà con più difficoltà e con una grafica differente, ma con lo stesso nome.