Viga
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Dispositivi in uso
- Wismec 2/3, bf artigianale, fuchai e tesla invader 3
- Atomizzatori in uso
- Tfv8, Goon Kennedy
Ciao a tutti, sono qui a chiedere il vostro aiuto. Ho letto un po' tutte le discussioni sulla preparazione dei liquidi ma trovo molta difficoltà ad ottenere risultati anche solo decenti. Sono circa 2 mesi che armeggio con basi e aromi e la cosa sta diventando un po' frustrante XD. Come gusti preferisco aromi dolci e cremosi e lo svapo di polmone. Come inizio ho preso aromi tpa e Capella ma riscontro seri problemi a percepire l'aroma dei liquidi che faccio io seguendo la concentrazione consigliata dalla casa produttrice. La settimana scorsa ho trovato una combinazione che comincia a darmi un po' di soddisfazione però non riesco a perfezionarla..fatico a trovare un equilibrio tra i vari aromi quindi chiedo a voi qualche consiglio.
La base è composta da
15% sugar cookie CAP
10% white chocolate flavor TFA
5% malted milk TFA
Su base 80/20 e nicotina 0
so che le percentuali sono alte però così riesco a sentire e a gustarmi il gusto del liquido.
io mantenendo come base il cookie vorrei creare un biscotto dolce, magari che che richiami il gusto di gocce di cioccolato e panna.
attualmente in casa come aromi ho
sugar cookie CAP
double chocolate TPA
chocolate TPA
Marshmallow TPA
graham cracker clear TPA
white chocolate flavour TFA
malted milk ( conc ) TFA
caramel TFA
ho in arrivo anche altri ma penso non prima della prossima settimana.
l idea mia sarebbe di arrivare ad avere un liquido che in aspirazione mi dia il gusto del biscotto e della panna o qualche altra crema dolce ( accetto consigli ) per poi farmi sentire la cioccolata mentre soffio fuori il vapore ( mi immagino la classica coppetta con il biscotto inzuppato nel latte, coperto da questa crema dove sopra può esserci anche del cioccolato fuso, caramello o perché no una glassa di fragole o frutti rossi)
Avrei bisogno di un aiutino a creare una base di partenza da migliorare poi con il tempo.
scusate il poema lunghissimo e noioso da leggere
La base è composta da
15% sugar cookie CAP
10% white chocolate flavor TFA
5% malted milk TFA
Su base 80/20 e nicotina 0
so che le percentuali sono alte però così riesco a sentire e a gustarmi il gusto del liquido.
io mantenendo come base il cookie vorrei creare un biscotto dolce, magari che che richiami il gusto di gocce di cioccolato e panna.
attualmente in casa come aromi ho
sugar cookie CAP
double chocolate TPA
chocolate TPA
Marshmallow TPA
graham cracker clear TPA
white chocolate flavour TFA
malted milk ( conc ) TFA
caramel TFA
ho in arrivo anche altri ma penso non prima della prossima settimana.
l idea mia sarebbe di arrivare ad avere un liquido che in aspirazione mi dia il gusto del biscotto e della panna o qualche altra crema dolce ( accetto consigli ) per poi farmi sentire la cioccolata mentre soffio fuori il vapore ( mi immagino la classica coppetta con il biscotto inzuppato nel latte, coperto da questa crema dove sopra può esserci anche del cioccolato fuso, caramello o perché no una glassa di fragole o frutti rossi)
Avrei bisogno di un aiutino a creare una base di partenza da migliorare poi con il tempo.
scusate il poema lunghissimo e noioso da leggere