Buonasera a tutti possiedo il chariot da poco più di un mese,
e devo dire che nonostante sia il mio primo atomizzatore rigenerabile mi ci sto trovando molto bene.
Considerando che svapo da meno di 6 mesi e sono un neofita per quanto riguarda gli atom rigenerabili,
pensavo di incontrare più difficoltà anche se comunque mi sto facendo ancora le ossa,
e ammetto che ho ancora qualche problemino con le rigenerazioni.
Svapo prevalentemente cremosi e mixture tabaccosi, in questo momento mi sto svapando un Baffometto reserve lt

preparato con l'aroma diluizione al 10% 50/50 e kit base neutra con nicotina a 8, e una E.M. LT sempre con la stessa diluizione (buona anche questa),
so perfettamente che sono 2 liquidi molto aggressivi con le coil ma ogni tank cioè 4ml,
mi tocca rebuildare perchè si incrostano e non sento più ne l'aroma ne l'hit (coil da 6@ Ni80 28ga su punta da 2.25 e ho alternato l'afc da 1.2 e 1.4),
mi chiedo se è normale oppure sto sbagliando a rigenerare?
Un altra cosa che non mi quadra e che trovo sempre il deck e la campana pieni di liquido e condensa,
che inizialmente imputavo al mio modo di svapare assieme alla mia incapacità di rigenerare,
poi però l'altro ieri prima di rebuildare l'atom ho avuto l'idea di non farlo e fare una prova.
Ho asciugato bene la campana e il deck e ho richiuso accertandomi che il controllo liquido fosse chiuso,
ho refillato e aspettato un mezz'oretta circa con mia sorpresa quando ho ricontrollato il deck e la campana erano di nuovo un po bagnati.

Ringrazio chiunque voglia darmi consigli.