BooRDeL

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
186
Punti
68
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
sugli aromatizzati un vapore più caldo incide su come viene percepita la componente zuccherina. in alcuni casi il vapore se troppo tiepido condensa sulla gola provocando tosse.
comunque se hai trovato la quadra con quei gradi va benissimo.
con i tabacchi organici di solito si tende ad essere meno aggressivi con il calore per non alterare il bouquet aromatico
per lo steeping diciamo che c'è un minimo che richiedono i tabacchi organici... sugli aromatizzati gia 2 settimane possono incominciare a bastare per avvicinarsi alla resa finale ( o forse meglio dire resa desiderata)

briscolatre7

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
8
Nome
Fausto
Dispositivi in uso
kiwivapor
Atomizzatori in uso
Chariot; Caiman v4; By-Ka SE; Fev 4.5S; Salt; Bishop MTL
in alcuni casi il vapore se troppo tiepido condensa sulla gola provocando tosse
Ah!!! ma lo sai che in effetti ogni tanto ho sti colpi di tosse che mi disturbano? Da stasera allora salgo di gradi e seguo il tuo consiglio. Grazie della dritta!

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.130
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Innokin Kroma R - Obs Cube S - Vaporesso Swag 2 - Insider DB Killer Sxk - Pico 75 - Converter - etc.
Atomizzatori in uso
Zlide - Zenith Pro - Nautilus GT - Dvarw - Siren V2 - Bd Vape Precisio - Fev 4.5s+ - Spica Pro - etc
ho aromi sintetici
Aspetta a vendere il Chariot.
Prima provalo con qualche buon organico di quelli che hai preso.
I TVGC sono i Vapor Cave alla fine, steeping molto lungo, minimo 3 mesi per i tabacchi, 15/30gg per gli aromatizzati.
Ma puoi provarli anche dopo 7/15gg, se vuoi sentire la nota aromatizzata predominante sul tabacco.
Magari la prossima volta non avere timore a chiedere consigli su cosa acquistare, perlomeno eviti di spendere soldi inutilmente (non in questo caso, hai preso tutti ottimi liquidi, sentirai che differenza rispetto i sintetici).

Forum Sigaretta Elettronica

briscolatre7

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
8
Nome
Fausto
Dispositivi in uso
kiwivapor
Atomizzatori in uso
Chariot; Caiman v4; By-Ka SE; Fev 4.5S; Salt; Bishop MTL
@Wortex e chi lo vende, l'ho appena preso e mi ci trovo alla grande:69:
e non vedo l'ora di provarci il fruity IPA... dici che a fine mese un tank lo posso riempire?

NB: cmq gli aromi che ho preso sono tutte informazioni che ho preso su SEF leggendo le vostre impressioni, mi era sfuggita la maturazione da cantina. Anche il TC, le build, i fili, il circuito dicedes, se non era per i vari @Nicolasan , @Tabac @Igiit @Albe-cig ci sarei arrivato con molta più difficoltà.

Ultima modifica:

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.130
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Innokin Kroma R - Obs Cube S - Vaporesso Swag 2 - Insider DB Killer Sxk - Pico 75 - Converter - etc.
Atomizzatori in uso
Zlide - Zenith Pro - Nautilus GT - Dvarw - Siren V2 - Bd Vape Precisio - Fev 4.5s+ - Spica Pro - etc
Chiedo venia, mi sono confuso con Teohellas.

Per quanto riguarda il Fruit Ipa non lo conosco, mai provato.

Credo, ma non ne sono certo, sia sempre un Vapor Cave, quindi valgono le regole prima citate.

Dopo un mese sentirai sicuramente le note fruttate come protagoniste, poco o niente il tabacco, forse non sarà ben amalgamato il tutto, ma un assaggio fallo pure, al massimo se non ti piace, lo lasci a riposare e lo riprendi dopo 15/30gg.

teohellas

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
24
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Vaporesso GEN PRO
Atomizzatori in uso
2 X Aspire Nautilus GT, Nautilus 1° ver, Innokin Zenith Pro
Ad ogni modo credo di aver svelato l'arcano dell'assenza di hit. Le basette che ho comprato da 20 mg/l secondo me sono farlocche.
Per sfizio ho provato a rimettere in pista il fev ed effettivamente con qualche liquido preparato con quelle basette non ha hit, invece con un liquido già pronto a 8 di nicotina l'hit si sente.. Non me lo so spiegare come facciano a vendere basette con in realtà niente di nicotina come se fosse a 20, sapete se c'è un modo per testare l'effettiva presenza di nicotina?

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
998
Punti
294
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Che basette hai preso?

teohellas

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
24
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Vaporesso GEN PRO
Atomizzatori in uso
Le avevo prese in agosto da vaporoso, t-svapo 50/50 20 nicotina. Ho preparato tutti i liquidi con queste basette

BooRDeL

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
186
Punti
68
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
Vaporoso è un soggetto accreditato alla vendita di prodotti da inalazione (
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
) , mi sembra strano vendano prodotti non conformi.
bisogna vedere anche dove l'hai conservato perché la nicotina con il caldo di questa estate e se esposta alla luce potrebbe essersi ossidata.

teohellas

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
24
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Vaporesso GEN PRO
Atomizzatori in uso
Conservati sempre in taverna, dove conservo liquidi, aromi e altro, temperatura massima 24 gradi. Fa strano anche a me, anche perchè ordino spesso da loro, ma onestamente non mi so spiegare come sia possibile che con queste basette non si senta nessun hit.
Me ne è rimasta una ancora chiusa, se qualcuno sa come fare un check sono disposto a testare, anche solo per pura curiosità.

Articoli e Guide

Coomenti ad Articoli e Guide

Alto