xasroma92x
Utente SEF
- Registrato
- 18 Ago 2016
- Messaggi
- 198
- Gradimento
- 5
- Punti
- 33
- Località
- Roma
- Dispositivi in uso
- IStick Pico 75w/ innokin Cool fire 4 75w
- Atomizzatori in uso
- Smok tfv4/toptank mini/triton 2
Ciao ragazzi sono pochi giorni che sto svapando con questa coil in accoppiata col triton 2 e devo dire che mi trovo benissimo, resa aromatica eccellente! E poi durano parecchio si dice. E qui vengo alla domanda.. in media quanto ci svapate con questa coil? Io non fumo ne organici e ne Macerata in media quanti ml ci potrei fare? Fumo dai 22.5 ai 25 wat. Ciaooo e grazie!