ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Frank, io non ho trovato proprio nessuno, né ci faccio mettere le mani sopra da alcunché
Chi me l’ha venduta mi ha detto che ha trovato un negoziante che gliela ripara in mezzo secondo
Qui da me i negozianti manco sanno cosa sia un circuito Dna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Confermo. Sono io che ho trovato il negoziante. Vista la facilità con cui mi ha detto che opererà, di sicuro agirà sul diodo e non sul circuito. Comunque boh, io personalmente non ho la minima idea di cosa sia un diodo. Al circuito ci arrivo, nel senso che riesco a riconoscerne uno quando lo vedo...

In ogni caso, no problem. Appena arriva rimborso Marco, poi la faccio riparare e la vendo (non qui, per motivi che non c'entrano con questa cosa andata male -- del resto né io né Marco abbiamo alcuna responsabilità sulla malaugurata sorte di questa trattativa), che tanto io con i DNA e altre robe simili con tutti 'sti parametri da settare non voglio averci niente a che fare. Io sono uno "fai la tua build, scegli i watt, clicca e svapa".
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Quanto ti quoto , Stefano @Doublecrash
Io vado tanto bene coi miei meccanici, chissà che mi è saltato in mente di andare a prendere box circuitate ( e non mi riferisco assolutamente alla Paranormal)
Infatti domani mi arriva un tubo , almeno so dove montare lo Spica
Un diodo mi sa tanto di personaggio di StarWars...la guerra dei diodi :DD
Appena ho un po’ di tempo ti preparo il pacchetto, speravo di farlo nel we ma ho avuto il giardino da sistemare
Però ,Stefano, i parametri centrano fino ad un certo punto; purtroppo le curve precaricate sui Dna sono troppo spinte, e se usi un filo in Tc devi per forza utilizzare Escribe e SteamEngine per scaricarle
Una Paranormal in vw grida vendetta!!!! :D



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Quanto ti quoto , Stefano @Doublecrash

Una Paranormal in vw grida vendetta!!!! :D



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per questo la vendo... :D

Penso di aver fatto 15 tiri in TC nei due anni e mezzo passati da quando ho iniziato a svapare...
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Eppure , Stefano, il Tc ha un suo perché...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Non lo metto in dubbio... anche i dripper hanno più di un perché, eppure io piuttosto che sgocciolare dall'alto mi svapo un liquido alla pizza (so che esiste) :D

Già faccio fatica a usare l'unica squonk che ho... :)

Penso sia questione di gusti o, magari, come nel caso mio e del TC, anche di abitudine e, perché no, di pigrizia.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
C’è da smanettare un po’, fuori di dubbio specialmente con un Dna, ma hai un tiro sempre costante
Io lo uso sui tank e non in bf, esattamente l’opposto di quello che fanno quasi tutti
Tutti i BF viaggiano su mech


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
...piuttosto che sgocciolare dall'alto mi svapo un liquido alla pizza (so che esiste) :D

Se vuoi ho questo... ha circa un anno di maturazione! :D..

Caricare Lost Vape Paranormal Da Usb [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Ecco come i cinesi cablano e isolano le box con i dna 250c, e le vendono a 150 euro, con del nastro isolante. NASTRO ISOLANTE!!!!!!!!
Roba da denuncia e ritiro immediato dal mercato. @IlConteRosso, non mi stupisce che la tua box vada male
Questa è una Vtbox250c:
Caricare Lost Vape Paranormal Da Usb [SigarettaElettronicaForum.com]


Per quello che mi riguarda, non comprerò mai più una box di un produttore cinese che costi più di 50 euro
 
Ultima modifica:

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Porca miseria Lore...ma l'hai aperta? @Tabac
Cosa continuo a dire io? Le box vanno fatte cablare da chi sa cosa fa
Comprate meccanici e non avrete alcun problema di cavi e di circuiti:3:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.768
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.732
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.635
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto