Pescanoce

Utente SEF
Registrato
19 Set 2015
Messaggi
227
Gradimento
18
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
Io che sono la donna che ha smesso di fumare più volte al mondo posso confermare: togliere di colpo la nicotina causa costipazione. Problema che non riscontro col passaggio allo svapo, proprio perché uso liquidi con nicotina.
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Si effettivamente la sigaretta di prima mattina ha quegli effetti... ma a sto punto mi vien da pensare che non dipenda dalla nicotina. Quel che ho notato è che da quando ho smesso di fumare ho ridotto di parecchio anche i caffè.
 

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
863
Gradimento
158
Punti
93
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P
Per me, come del resto credo per molti, lo svapo ha quella continuità che le analogiche non hanno. Mi spiego meglio: lo svapo è sempre pronto, lo teniamo in tasca o legato al collo (io no) e in alcuni momenti fisso in mano. Si svapa e si svapa. Io ne sono un assiduo, ce l'ho sempre pronto e alle volte ne abuso.

La sigaretta ha un ciclo, la si accende, la si gusta e dopo un paio di minuti la si spegne. Il tutto viene cadenzato da questo ciclo inizio-fine; ciò ne rende un vero rituale spesso scaccia stress oppure un meritato intervallo di relax.
Questo rende psicologicamente qualche accensione più importante di altre e qualcuna anche più gustosa.

Accendersi la sigaretta dopo mangiato o dopo il caffè, ad esempio, diventa un abbinamento irrinunciabile che diventa insostituibile da altro, svapo compreso.
Non ci penso. Vado avanti.

Io con le analogiche ho chiuso e l'idea di accendermene una mi schifa; credo che per andar oltre e lasciarsi tutto alle spalle si debba anche uscire dal "modus ragionandi" (maccheronico) del tabagista che è ancora in noi. Quel ciclo si è chiuso e fortunatamente ci si è aperto un altro più salubre e divertente. Finisco il caffè? Continuo a svapare, come prima e lo trovo molto molto appagante! :113:

Concordo con @Vincent ... solo fattore psicologico :113:
Io di catramose al giorno ne fumavo 60 e vi assicuro che non conosco costipazione :lol:
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Concordo con @Vincent ... solo fattore psicologico :113:
Io di catramose al giorno ne fumavo 60 e vi assicuro che non conosco costipazione :lol:

Wow compare! Anche tu 60? Quanti soldi (e salute) abbiamo buttato? Bah... meglio non fare calcoli...
 

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
863
Gradimento
158
Punti
93
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P

kaballinus

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2015
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
6
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Evic VTC mini
Atomizzatori in uso
Tron S
Io ho avuto problemi quando ho lasciato di colpo, niente di niente da quando ho smesso svapando.... dunque confermo ... LADY M. non è per niente una cavolata quest'argomento anche se potrebbe sembrare come dici tu di m....a :chuncky: :chuncky: :chuncky:
 

nurael

Utente SEF
Registrato
15 Dic 2015
Messaggi
25
Gradimento
4
Punti
8
Località
roma
Dispositivi in uso
joyetech evic vtc mi
Atomizzatori in uso
kayfun LP/goblin min
Da uomo non ho mai avuto problemi nell'andare in bagno. Quando prendevo il caffè però e fumavo la sigaretta mi prendeva una sorta di gastrite e dovevo correre in bagno mentre ora ci vado ugualmente ma in maniera più rilassata e senza gastrite. Non so da che dipenda la gastrite del rito mattutino della colazione ma se avete problemi nell'andare in bagno fatevi un caffe' più bruciacchiato e ci andate lo stesso anche senza sigaretta ;)
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Ti correggo @nurael... colite non gastrite ☺
Fonte: molta esperienza personale ahaha

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
 

nurael

Utente SEF
Registrato
15 Dic 2015
Messaggi
25
Gradimento
4
Punti
8
Località
roma
Dispositivi in uso
joyetech evic vtc mi
Atomizzatori in uso
kayfun LP/goblin min
Ti correggo @nurael... colite non gastrite ☺
Fonte: molta esperienza personale ahaha

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

giustissimo, fortunatamente per il genere umano non sono un medico altrimenti sai che casini? ahahahahah
 
  • Like
Apprezzamenti: Rafs

svapouser

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
30
Gradimento
1
Punti
13
Località
Cosenza
Dispositivi in uso
istick
Atomizzatori in uso
melo
Nicotina+Caffeina
Se la nicotina viene assunta in altri modi non cambia
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
570
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.783
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.756
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.655
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto