iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Apr 2019
Messaggi
832
Gradimento
322
Punti
89
Località
- Alto Lazio -
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Too many and absolutely unnecessary...
Atomizzatori in uso
Vape Systems enthusiast, some GUS-Mod atomizers and more...
Per carità, inutile far polemica sui gusti, dico solo che se mi avessero regalato un atom da 150 euro, non avrei saputo fare una recensione migliore di quella di Thomas, sulla praticità e qualità del V9 vedremo tra qualche mese nell'uso continuo e pratico.
Perdonami, ma proprio sinceramente non sono riuscito a ritrovarvi "i difetti saltano fuori belli grossi e ben chiari" che hai dichiarato di avervi visto.
Quali sarebbero, magari io da acquirente ed utilizzatore forse per entusiasmo non ho percepito ed incontrato?
 

Romeottavio

Utente SEF
Registrato
11 Lug 2019
Messaggi
323
Gradimento
39
Punti
44
Località
Cremona
Nome
Romeo
Dispositivi in uso
Hotcig rst/ SWAG 2 /RADER 220w/WISMEC RX200S /Eleaf TC100W / Pico tutti/ Sigelei 75W/20W
Atomizzatori in uso
Spica pro/415/BY KA V7 YFTK/KAY Prime/BY KA V8 YFTK/ BRUNHILDE/Ares /Purity plus e altri
Ha cambiato un oring dopo pochi giorni e non è il primo, 2 recensioni e lo stesso difetto, il che fa prevedere un consumo infinito di tali ricambi, regolare il flusso dell'aria a quanto pare è un calvario e non mi pare dal tono che Thomas ha usato trasparisse un grande entusiasmo su niente, e aveva ricevuto un atom da 150 euro (che non mi pare poco) gratuito per recensirlo, della grande "miglioria" del controllo del liquido a scorrimento, nemmeno una parola, secondo te poteva dire che non valeva la spesa? Praticamente ha detto, se vi piace compratelo. L'avessero dato a me avrei fatto lo stesso o avrei restituito l'atom, amo i BYKA ed ho paura che Vape System finisca per far la fine dell'Ataman, per lo svapo di guancia vero, dopo il V2 il vuoto, e la cosa mi spiacerebbe moltissimo, il valore del V9 non lo decido certo io, lo deciderà il mercato ed il tempo, poi magari ci può sempre essere un V10, come ha detto Vaper's Duke nella sua recensione.
 
Ultima modifica:

iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Apr 2019
Messaggi
832
Gradimento
322
Punti
89
Località
- Alto Lazio -
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Too many and absolutely unnecessary...
Atomizzatori in uso
Vape Systems enthusiast, some GUS-Mod atomizers and more...
Grazie per la precisazione, evidentemente ho visto una differente review.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.869
Gradimento
3.067
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ma forse per il v9 passo, non mi è scoccata la scintilla... :33:
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.302
Gradimento
3.042
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Neanche a me. Grazie comunque per averlo segnalato, sicuramente sarà gradito a tanti. ;)
 
M

Membro cancellato 30150

In questa lieta festività annuncio che il miracolo è avvenuto: v9 sxk disponibile in pre-order
questa mi sembra una buona notizia anche se credo che quell'atom da quello che ho potuto vedere e leggere in giro non sia " ne carne ne pesce ".
 

Romeottavio

Utente SEF
Registrato
11 Lug 2019
Messaggi
323
Gradimento
39
Punti
44
Località
Cremona
Nome
Romeo
Dispositivi in uso
Hotcig rst/ SWAG 2 /RADER 220w/WISMEC RX200S /Eleaf TC100W / Pico tutti/ Sigelei 75W/20W
Atomizzatori in uso
Spica pro/415/BY KA V7 YFTK/KAY Prime/BY KA V8 YFTK/ BRUNHILDE/Ares /Purity plus e altri
Su svapoloco è in prevendita il V9 clone SXK a 34,90 euro con prevista consegna prima di Natale.
Su tisvapo hanno dichiarato il clone V9 come YFTK.
 

Romeottavio

Utente SEF
Registrato
11 Lug 2019
Messaggi
323
Gradimento
39
Punti
44
Località
Cremona
Nome
Romeo
Dispositivi in uso
Hotcig rst/ SWAG 2 /RADER 220w/WISMEC RX200S /Eleaf TC100W / Pico tutti/ Sigelei 75W/20W
Atomizzatori in uso
Spica pro/415/BY KA V7 YFTK/KAY Prime/BY KA V8 YFTK/ BRUNHILDE/Ares /Purity plus e altri
Sconto oggi del 20% anche sulla prevendita del V9 SXK che quindi costerebbe 27,92 euro.
L'ARTICOLO VERRA' INVIATO NON APPENA DISPONIBILE - DISPONIBILITA' STIMATA ENTRO IL 29/12/2020
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.302
Gradimento
3.042
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
SXK, per quanto riguarda la replica del BY KA V8, ha fatto un lavoro migliore rispetto a Yftk. Anche le parti in plastica sono di qualità migliore. Sicuramente da prendere la replica SXK. Addirittura se ne è uscita anche con la replica del Penodat V2, sperando che sia di pari livello con quella fatta da Yftk, avendolo preso.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
335
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.496
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.597
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.137
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.329
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.306
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto