airdesign

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
8
Dispositivi in uso
pico squeeze sva dna75 smoant knight v2
Atomizzatori in uso
vari tank e bf
è sì,il byka ha catturato un'altro adepto........ne ho provati diversi anch'io sempre nella ricerca del + soddisfacente in tutto,dalle pisciatine al tiro alla rumorosità ma sopra tutto l'aroma,convinto da un forum e rumors vari ho preso lo skyline clone con grandi aspettative riguardo l'aroma,resto indiscutibilmente sui byka,x me non c'è paragone!!!

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Se così fosse, ovvero che su 3FV lo vendono con freno aria da 1,4 mm, sarebbe una grandissima notizia! Oppure vuol dire che hai avuto un gran c....:buttshake:una gran fortuna tu! :) Oppure hanno fatto una nuova batch.....:39:

Vabbè fatto sta che io ho comprato un pò di mesh per cercare di stringere il foro del clonaccio del V6 e dargli un'ultima chance: un'altra soluzione al momento non l'ho trovata.

U

Utente 17261

Iann ,ti posto foto ,spero lo riesca a vedere
By Ka V7 Clone [SigarettaElettronicaForum.com]
By Ka V7 Clone [SigarettaElettronicaForum.com]
,credo sia la nuova batch,di solito con le nuove batch risolvono i problemi delle recensioni negative

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
U

Utente 17261

Salve ragazzi,qualcuno ha smontato le torrette,ci ho provato ma sto usando troppa forza ,non vorrei far danno.

MC202

Utente SEF
Gradimento
249
Punti
153
Dispositivi in uso
Ancora un paio e ci siamo...
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
Salve ragazzi,qualcuno ha smontato le torrette,ci ho provato ma sto usando troppa forza ,non vorrei far danno.

Ciao, @Stimax.
Sul v.7 (sia originale che clone) il gruppo torrette non può essere smontato e/o rimosso.
Osserva come le due torrette sono connesse dalla barra dove si avvita il freno aria.
Osserva anche come una sia inserita per piantaggio ad interferenza nel deck (lo vedi bene levando il tappo inferiore ed osservando l'interno della base/deck da sotto).
Al massimo, smontando il tappo inferiore e forzando (diritto! Mi raccomando) sul tubo centrale dell'aria, riuscirai ad alzare la barra suddetta di un paio di millimetri, facendola scorrere lungo l'isolatore coassiale alla torretta fissa.

U

Utente 17261

Ciao Fabio,tu dici? Ma non possonoo essere ribadite a forza al deck,se togli il tappo inferiore potrai notare che al tubettino centrale dove prende aria ,c’è un piccolo oring e si intravedono un paio di filetti,secondo me è svitabile ,ma occorre una rnese appropriato ,non certo con le pinze,comunque sia era per curiosità,volevo vedere se riuscivo a pareggiare quel noioso dislivello delle torrette ,il quale non fa mettere diritta per bene la coil.

U

Utente 17261

Fabio ,un altra cosa ,nell’originale ,come posso vedere dai video ,le torrette sono allo stesso livello cioè pari,mi confermi? Nel clone no ,quel perniettino che si vede dentro al deck di sotto levando il tappo anchesso nell’originale è alla pari,cioè non sporge mentre nel clone si ,,,mumble mumble ,qui gatta ci cova ,ma prima tu dicevi del suddetto perniettino? Perché essendo dalla parte della torretta più bassa se io lo pigio/sposto in su dovrei pareggiarle o trito il tutto? Se mai dovesse salire un po’,non è che si va a creare un vuoto dove potrebbe passare il liquido?

U

Utente 17261

OK ,Fabio ,fatto ho alzato il perniettino ,ma come supponevo si crea uno spazio ,fra torretta e isolatore ,il che non mi piaceva ,allora lo tolto del tutto e spessorato con un isolatore piatto di un vecchio atom,ora sono allo stesso pari,però che dementi ,hanno costruito tutto ottimamente e si fanno cazziare per un isolatore un capellino più spesso.

MC202

Utente SEF
Gradimento
249
Punti
153
Dispositivi in uso
Ancora un paio e ci siamo...
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
Fabio ,un altra cosa ,nell’originale ,come posso vedere dai video ,le torrette sono allo stesso livello cioè pari,mi confermi? Nel clone no ,quel perniettino che si vede dentro al deck di sotto levando il tappo anchesso nell’originale è alla pari,cioè non sporge mentre nel clone si ,,,mumble mumble ,qui gatta ci cova ,ma prima tu dicevi del suddetto perniettino? Perché essendo dalla parte della torretta più bassa se io lo pigio/sposto in su dovrei pareggiarle o trito il tutto? Se mai dovesse salire un po’,non è che si va a creare un vuoto dove potrebbe passare il liquido?
@Stimax, scusami, Stefano, mi ero perso questi post (se la prossima volta mi tagghi - per es. @MC202 - e sono online, potrò risponderti in tempo reale)

Il v.7 originale è, al momento pieno, e non ho tempo di svuotarlo e rimisurare, comunque, sì, andando a mente ed a occhio ti confermo che le torrette sull'originale hanno la stessa altezza (o, al più - e parlo ipoteticamente, dato che il mio sta "pari" - una differenza appena percettibile, dell'ordine di un paio di decimi di millimetro).
Avendolo immediatamente prestato - l'ho avuto in mano per un paio d'ore scarse - con il clone sono più incerto, ma a mente mi par di ricordare che che anche sul mio clone le torrette siano di pari altezza (salvo, ripeto, quel decimo o due che "non fa primavera"...)
Stasera (mercoledì, tardo dopocena al max.) avrò nuovamente il v.7 Nano clone (acquistato a dicembre da GB, è un clone 2a versione, pin monopezzo, no logo) e - calibro alla mano - potremo sbizzarrirci sui due atom (originale e clone)

Quel pezzettino di torretta al di sotto del deck sporga vuol dire, di per se, ben poco: potrebbe essere semplicemente un errore di taglio (pezzo fisicamente più alto), oppure, effettivamente, potrebbe essere un errore di eccessivo piantaggio.

Comunque prima di ribattere la torretta "spiantandola" farei molto bene i miei conti, se questa necessità venga da un reale problema o da un sempice inestetismo: il piantaggio per interferenza è tutto quello che tiene fissa la torretta ed assicura un contatto elettrico costante.
Lo sfilare anche di poco la torretta - e la cosa dipende dall'effettiva lavorazione dei due pezzi - potrebbe non portare conseguenze, oppure, nel caso di lavorazioni "a quella maniera" dove in realtà il piantaggio fosse più conico che perfettamente cilindrico, potrebbe allentare completamente la torretta.

Proprio i suoi predecessori, i cloni FT del BY-Ka v.6, e - sembrerebbe - alcuni della primissima batch dei cloni del v.7, hanno avuto problemi di torretta ballerina, tanto da non poter essere utilizzati in TC (nel migliore dei casi) o utilizzati per niente (impossibilità a serrare bene la vite coil senza far ruotare la torretta, torretta dondolante che si allenta durante lo svapo, rischi di corto, etc.)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.484
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.761
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.038
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto