MC202

Utente SEF
Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
857
Gradimento
249
Punti
153
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Ancora un paio e ci siamo...
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)

Nick

Utente SEF
Registrato
11 Ago 2016
Messaggi
851
Gradimento
140
Punti
108
Località
Catania
Dispositivi in uso
istick 30w; cuboid 150w; Pico squeeze; Istick Pico 75w; Istick Pico 25; eVIC VTwo Mini 75w; Noisy Cricket II; VapeDroid C1D2 DNA 75.
Atomizzatori in uso
Tanti....................... RTA mtl - BF - Dripper
U

Utente 17261

Ragazzi ,mi e' arrivato oggi,lavato a dovere (non ne aveva tanto bisogno) rigenerato tranquillamente da guancia, sono rimasto allucinato, ragazzi ma e' uno spettacolo ,non credevo fosse cosi' .Lho preso su 3fvape ,e' di seconda generazione ,quella col pin intero.Che dire promosso a pieno ,lavero' il mio Kayfun mini v3 (controvoglia )e dovro' metterlo sulla mensola.Complimenti chi avra' l'originale ,ma credetemi e' costruito non bene di piu 'hanno anche risolto il problemino della chiavetta per mettere le riduzioni adesso gira bene.
 
U

Utente 17261

Ragazzi,scusate se sono ripetitivo,ma è lo stupore che me lo fa fare,non sono uno svaper esperto ma neanche un svaper pivello,questo atom è una cosa bellissima,non trovo manco il termine per definirlo,silenzio assoluto al tiro, grande fumosita anche con un solo foro ,ottimo aroma,atom da guancia gli ho provati tutti sia a testine che rigenerabili,alcuni finiti subito nel cestino alcuni no,ma questo devo dire è il migliore in assoluto da me mai provato.Sono così soddisfatto che ne ho ordinato un altro
 

Fabry71

Utente SEF
Registrato
7 Mag 2017
Messaggi
35
Gradimento
12
Punti
18
Località
Cerro Maggiore
Dispositivi in uso
Fuchai 213 plus,Pico Squeeze,KNIGHT V2
Atomizzatori in uso
TVF8 Baby rba,Melo 3,Vaporesso Veco,Speed,strike 18,Kayfun v5,DoggyStyle,Armor,Hadaly,Ka V7,Cloudone V3, Ares MTL, Dvarw
Ragazzi,scusate se sono ripetitivo,ma è lo stupore che me lo fa fare,non sono uno svaper esperto ma neanche un svaper pivello,questo atom è una cosa bellissima,non trovo manco il termine per definirlo,silenzio assoluto al tiro, grande fumosita anche con un solo foro ,ottimo aroma,atom da guancia gli ho provati tutti sia a testine che rigenerabili,alcuni finiti subito nel cestino alcuni no,ma questo devo dire è il migliore in assoluto da me mai provato.Sono così soddisfatto che ne ho ordinato un altro

Concordo pienamente
 

kryele

Utente SEF
Registrato
21 Ago 2016
Messaggi
69
Gradimento
11
Punti
23
Località
Brandizzo
Dispositivi in uso
Target mini; Istick TC 100w; Vt inbox
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3; Skyline; by ka v6; Strike 18
Mi fate pentire di aver scelto lo skyline Al posto di questo...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Fabry71

Utente SEF
Registrato
7 Mag 2017
Messaggi
35
Gradimento
12
Punti
18
Località
Cerro Maggiore
Dispositivi in uso
Fuchai 213 plus,Pico Squeeze,KNIGHT V2
Atomizzatori in uso
TVF8 Baby rba,Melo 3,Vaporesso Veco,Speed,strike 18,Kayfun v5,DoggyStyle,Armor,Hadaly,Ka V7,Cloudone V3, Ares MTL, Dvarw
Il mio skiline è tornato nella scatola, non che non sia valido ma non tiene il confronto per i miei gusti, poi magari per altri lo Sky è migliore.....son gusti :)
 

kryele

Utente SEF
Registrato
21 Ago 2016
Messaggi
69
Gradimento
11
Punti
23
Località
Brandizzo
Dispositivi in uso
Target mini; Istick TC 100w; Vt inbox
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3; Skyline; by ka v6; Strike 18
Dopo il terzo tank spaccato per chiuderlo l'ho riposto pure io. Il problema è che pure con il byka 6 avrò cambiato una quindicina di tank che mi si crepavano con i liquidi.

Avevo puntato sullo Sky proprio per il tank in pirex ma me sa che visto che per il by ka v7 c'è il tank in acciao un pensierino per mandare in pensione il 6 lo faccio

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 17261

Dopo il terzo tank spaccato per chiuderlo l'ho riposto pure io. Il problema è che pure con il byka 6 avrò cambiato una quindicina di tank che mi si crepavano con i liquidi.

Avevo puntato sullo Sky proprio per il tank in pirex ma me sa che visto che per il by ka v7 c'è il tank in acciao un pensierino per mandare in pensione il 6 lo faccio

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Puoi levarti benissimo la voglia su 3fvape è a sconto con 15 dollari lo porti a casa ,che a conti sono 12 euro,ma prendi ,e te lo posso garantire un signor atom,è di seconda batch hanno risolto il problema del pin adesso è intero non in due pezzi e la chiavetta per inserire le riduzioni adesso lavora bene ,ma il bello che è perfetto lavorato benissimo nei minimi dettagli,nella bellissima confezione ci trovi due tank di riserva.
 

MC202

Utente SEF
Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
857
Gradimento
249
Punti
153
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Ancora un paio e ci siamo...
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
Puoi levarti benissimo la voglia su 3fvape è a sconto con 15 dollari lo porti a casa ,che a conti sono 12 euro,ma prendi ,e te lo posso garantire un signor atom,è di seconda batch hanno risolto il problema del pin adesso è intero non in due pezzi e la chiavetta per inserire le riduzioni adesso lavora bene ,ma il bello che è perfetto lavorato benissimo nei minimi dettagli,nella bellissima confezione ci trovi due tank di riserva.

Ottimo, ottimo atom.
A parte - ma non so, potrebbe essere solo il mio - la filettatura sul tank in PC, semplicemente oscena: il tank ha all'incirca tre- quattro giri di filetto (questo sia sul clone che sull'originale), ma sul mio clone la filettatura era così tirata via (si nota il flletto "strappato" da un utensile poco affilato o forse da una lavorazione "garibaldina") che il tank, appoggiato alla base, già scavallava i primi due filetti, ciottolando.
E un tank in PC che fa presa solo sull'ultimo filetto o due, durerà molto ma molto poco, mi sa.:nocomment:

Purtroppo, non appena arrivatomi, ho prestato il clone ad un amico, quindi ho notato questa cosa aprendolo a casa sua (era intonso): l'altra cosa di cui non sono sicuro - devo controllare - è che i filetti e la sede per il cap, in alto, siano identici tra clone e originale (a colpo d'occhio... ni :)).

Se così fosse, con 8-9 euro si acquista un tank in Makrolon del BY-Ka v.7 Nano originale, un tank che non è migliore, ma rispetto al tank del clone sta proprio completamente su un altro pianeta come filettature, robustezza, aspetto
E se così fosse, con 25-26 euro (12-13eur atom clone, 8-9eur tank originale, 4-5eur freno aria originale diam. 1,4mm.) si avrebbe un signor atom MTL per tabacchi, decisamente meglio del clone "liscio" sia come robustezza e aspetto (tank) che come tiro (più chiuso del freno aria da 1,7mm. che accompagna l'atom).

Il BY-Ka v.7 clone l'ho svapato poco, giusto un paio di volte in negozio e un paio di volte da amici (e non era mai stato rigenerato da me).
Premesso questo, a prima impressione non ho notato sostanziali differenze - sia come resa che come impronta aromatica - tra il clone e l'originale, anzi!

Anche sulla resa, così come per l'intercambiabilità del tank, potrò aggiornare il thread tra alcuni giorni, quando ritirerò il clone dall'amico che lo sta provando, e potrò testare sia clone che originale fianco a fianco, con la stessa build e lo stesso liquido.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
335
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.496
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.597
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.137
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.328
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.306
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto