Allora ragazzi come ho scritto in presentazione ho un problema con questo byka SE acquistato da poco e spero mi possiate aiutare , io ho la versione yftk full kit e ho riscontrato un eccessivo gioco tra deck e campana (sia nano che standard) ho fatto presente il problema al negoziante che tranquillamente senza richiedermi un video o foto del difetto mi ha inviato subito un altro atom sostitutivo , ieri l'ho aperto smontato e aimè ho notato che il deck e la campana avevano lo stesso identico gioco a mio parere eccessivo , alchè riscrivo al negoziante che mi dice di aver controllato il prodotto prima di inviarmelo e mi ha confermato che le tolleranze sono giuste e sono come nell'originale , mi ha detto anche di provare l'atom e qualora non fossi convinto mi avrebbe fatto un rimborso , insomma massima disponibilità ... niente da dire .
Io sinceramente non credo che questo gioco tra campana e deck sia normale ma potrei anche sbagliarmi per questo chiedo ai possessori di questo atom un parere , ora vi allego un video per farvi capire di cosa stiamo parlando
Tenete conto che questo video l'ho mandato oggi anche al negoziante e penso non l'abbia ancora visto