Non è che il tank l'hai messo al contrario vero?
dai raga , sarò rimbambito ma non fino a questo punto
quando una filettatura è spanata si sente quando la avviti , invece il tank si avvita liscio dall inizio alla fine facendo un pelo di forza in più alla fine quando chiude sull oring , per vedere se è dal verso giusto appoggio il tank sopra la filettatura e giro al contrario , se non è nel verso giusto me ne accorgo subito , quando è dal verso giusto invece fa un tac e senti che il tank si appoggia paro sul dek e si mette in linea pronto per avvitare..uso questo sistema anche quando devo avvitare viti rognose con passo molto stretto e sottile.
L'o-ring di battuta è più spesso di quello che dovrebbe essere. Una volta che il tank è andato sottopressione l'o-ring fa effetto tappo.
forse è questo tony ma non ne sono sicuro..per dire , durante la penultima rigenerazione ..quando ho svitato l atom dalla box si è svitato il tank ,allora l ho riportato in battuta senza stringere e ho svitato l atom prendendolo dal fondello ..beh ,ho levato il cap e il camino e quando è arrivato il turno del tank ho dovuto prendere la pinza , ma come?? un secondo fa si è svitato quasi da solo

..lasciamo perdere che certe volte succedono cose inspiegabili e ormai ho imparato come prenderlo e lo svito con la pinza .
la rigenerazione a 6 spire non si alimentava bene perchè ho messo troppo cotone nelle 2 vasche (baffi troppo lunghi) quindi mi sono detto ; ne rifaccio una da 7 che mi era piaciuta .
avvito la prima gamba della coil e tirando mi parte il jig di mano e credo di aver srotolato una spira , impreco come un turco e rifaccio la spira senza svitare la gamba , avvito la seconda gamba e sistemo le spire con le pinzette in ceramica , mi rendo conto che è un pò lunghetta

va be conto 8 spire , era tutto avvitato bene e sistemato ed ho cotonato anche perchè per avvitare e sistemare la coil ci ho messo un quarto d ora pieno e guardare di continuo con il visore con lente 2X non è il massimo.
mi esce una resistenza da 0, 94 ohm da box (0,93 dal coil master) e steam engine mi dice che va bene. come flusso di calore a 19W dice 190 ma effettivamente la svapata è troppo aggressiva e mi sembra povera di aroma , invece a 16 w funziona bene .
la target in funzione smart mi consiglia proprio 16 W mentre con la coil da 0,7 ohm mi consigliava 19W ma io svapavo con soddisfazione a 15 w , come è possibile che con una 0,95 ohm riesco a svapare solo ad 1 watt in più ripetto alla 0,7 ?
come flusso di calore la 0,7 a 15w sta a 200 , mentre la 0,95 a 16W sta a 160 ..non un pò basso come flusso di calore rispetto alla 0,7 e rispetto alla mia buona sensazione alla svapata??
sicuramente mi sfugge qualcosa o ancora meglio non l ho capita