come si vede dalle foto non ci dovrebbero essere problemi di hot spot perchè controllo bene col visore ad ingrandimenti che la coil sia fatta correttamente (anche se sul NI80 non faccio attivazioni senza cotone, come consigliato dai più esperti) ,prima di pranzo mi è arrivato il pacco con il coil master v2 e gli attrezzi per rigenerare e subito ho controllato mettendolo a confronto con le altre box , dopo averci svapato un tank, il coil master, coil fredda, mi da 0,64 ( è scesa con l utilizzo) mentre sulle box (targhet100,istick40,g-prive220,smokr80)mi da su tutte 0,65 ohm. ho controllato anche gli altri atom e lo scarto da box a coil master è sempre di 0,1 ohm .
naturalmente quando ho rigenerato ho pulito tutto smontando l atom ad esclusione delle 2 viti sotto il deck , dopo aver pulito ho serrato tutto bene controllando più volte.
prima di mandare questo messaggio ho voluto ricontrollare le viti della coil ..una era in battuta mentre l altra ha fatto un piccolissimo movimento avvitandosi di 1 mm scarso ( pochissimo) questo è bastato per far salire gli ohm a 0.67 .
forse devo fare passare il filo sotto la vite per forza ?? perché quando le stringo il filo si sposta di lato e si incastra tra la vite e la spalletta ..non riesco a farlo stare il filo sotto la vite quando le stringo .
Sarà per questo motivo che la lettura è più bassa di quello che dovrebbe essere?