Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Comunque domani lo rigenero, se volete vi posto una foto su quanto cotone ci metto di solito.

RexAnthony

Utente SEF
Gradimento
20
Punti
29
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Anch'io se riesco a rigenerare domani metto qualche foto

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Una cosa a cui bisogna fare attenzione è di non mettere troppo cotone poiché, aderendo alle pareti della campana, si porta dietro tutto il residuo caramellizzato anche nel tank.
Capitato rarissime volte, ma proprio perché il cotone era disposto male.
@RexAnthony
Posta delle immagini di come cotoni, di solito, il By Ka SE o hai cotonato e ti ha dato il problema.
Poi, che cotone stai usando?

• Like
Apprezzamenti: Wal

RexAnthony

Utente SEF
Gradimento
20
Punti
29
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
@Sva3d se riesco domani a rigenerare metto le foto di come faccio. Normalmente nei By Ka questo tipo di problematica non mi si è mai presentata.
Ho usato il cotton bacon V2.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ok, dai... Magari sarà stata una svista, il Cotton Bacon V2 non crea problemi.
Poi sempre ci sono quelle 4/5 rigenerazioni che devi parametrizzarti con il nuovo atomizzatore, è normalissimo.
Tieni conto che peggio del Latakia LT o del Virginia LT come sporcaccioni solo il Basma li supera ::D, ed il By Ka SE non ha fatto una piega.

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Questo sarebbe quello che vi dovrebbe venire; e questa è la quantità di cotone che uso io.
By-Ka SE YFTK E SXK [SigarettaElettronicaForum.com]

By-Ka SE YFTK E SXK [SigarettaElettronicaForum.com]

Elmaghinho

Utente SEF
Gradimento
61
Punti
29
Nome
Ale
Dispositivi in uso
Vtinbox 75, insider, concil of vapor, zelos x,Pico,g-mod aviator
Atomizzatori in uso
By ka se, speed revolution, strike 18, Tfv8,by Ka V8,spica Pro,fev 4.5s+, menelaus, dvarw mtl/cl
Buona pasqua a tutti...... Oggi essendo un po' più libero ho voluto provare 3 rigenerazione su tutti i 3 atom che ho a disposizione 1sxk e 2 yftk..... Una con 27 ga kantal punta da 2 1ohm sxk.... 1 su punta da 2.5 kanthal 28ga 1.33 ohm.... 1 su punta 2.5 kantal 29 ga 1.5 ohm.... Decisamente fuori dagli standard... Ma vi posso assicurare che svapati rispettivamente a 15 watt il 27 e il 28 ga.... E 14 watt il 29 ga.... Hanno un aroma da far paura secco.. Ma denso e corposo allo stesso tempo... Cotone fiber cotton... Fili zip.... Per chi volesse saperlo.... :113:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ottimo @Elmaghinho!:113:
Non ci sono regole valide per tutti anzi, più si sperimenta e più si trovano le rigenerazioni che più ci soddisfano. Questo è il bello di tutti i sistemi rigenerabili e di chi ha pazienza nel girarsi un paio di spire.
Ci definiscono una "nicchia" e che ormai la gente non ha più voglia di sbattersi troppo. Bene! :LOL:
Ma quando poi la gente si stufa della solita resa che fa... Butta la Kiwi e ritorna alle paglie....
Scusate OT...

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.064
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto