Gianni D
Utente SEF
- Gradimento
- 5
- Punti
- 8
- Nome
- GIANNI
- Dispositivi in uso
- Drag X plus, Grus Lost Vape, Converter Box Mod Ambition Mods, Oxva Velocity
- Atomizzatori in uso
- Zeus X Mesh, Zenith Pro, Smok TFV9, 415 SXK, By-Ka Se YFTK, Arbiter, 4C SXK, FeV 4.5+ clone
Io, non avendo ancora avviato il full kit, sto provando la versione standard addirittura con punta da 3 e va che è una meraviglia!Io ho la prima replica Yftk, pagata salata, con tutti gli stradifetti possibili, di cui mi importa zero perché l'atomizzatore lo faccio andare alla grande.
Rigenerato con punta da 2/2.25/2.5 mm e non ha mai sovralimentato una goccia.
Personalmente, sto provando diversi diametri e diversi materiali di filo per carpirne le differenze.....pian pianino ci arriverò!Fatevi venire il sangue alle dite e rigenerate ed imparate a mettere la giusta quantità di cotone, a conoscere i vari tipi di cotone e come si comportano in funzione dei liquidi che vi svapate, dei deck in cui alloggiano e del diametro delle coil in cui li inserite.
Beh....come in ogni settore ci sono le diverse esperienze individuali e secondo me andrebbero tutte prese in considerazione per trarre la miglior esperienza personale.....almeno io ci provo facendo in questo modo.Vi lascio solo una piccola considerazione in quasi cinque anni di vaping; più o meno cotone determina una resa mediocre o una resa ottima di quello che vi state svapando.
Saper cotonare a dovere non è facile per nulla, ogni cotone è un capitolo a sé stante.
Io continuo sempre ad imparare cose nuove ogni giorno.
Questi articoli li lascio alla moglieSe non vi piace ci sono le Pod![]()

. Comunque mi sono rotto di sto avvisi di disponibilità che poi alla fine li danno a chi vogliono loro!