Buonasera a tutti voi!
Ecco la scatola in cui arriva la replica di Yftk del By Ka SE in versione Standard, cioè
con campana a camino lungo e non corto, versione nano.
Ecco quello che contiene...
Le mie congetture si sono poi rivelate vere.
La qualità di questa replica è sopra agli standard, se pur molto buoni, delle repliche Yftk.
Nel caso dei By Ka V7 - V8- V9, l'attenzione alle filettature, agli incastri era buona ma non perfetta come in questa replica del By Ka SE.
Da subito, smontandolo, si nota che le filettature scorrono come il burro... Le stesse viti del deck si svitano ed avvitano con una facilità e linearità vista in pochi atomizzatori specie high end (di cui sono possessore).
Il tank in policarbonato, finalmente, è di qualità non è opaco ma trasparente.
Il top cap si avvita e svita facilmente e tutto in senso antiorario e non orario come nell'originale.
L'atomizzatore arriva pulitissimo, non ho percepito alcun tipo di odore di olio di lavorazione, comunque lavateli lo stesso, questo sempre.
Ma vediamolo smontato...
Ecco la campana ed il deck
Lavorazioni e filetti ottimi.
Non ho una punta da 1.7 mm, ma una da 1.6 mm che entra a filo ma balla un po' nel foro sotto coil, quindi presumo a ragione che sia da 1.7 mm esatti.
Rigenerato con del Ni80 27 ga Zivipf, 6 spire su punta da 2.5 mm, cotone Titanium Fiber Cotton.
Cheers!