Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
il pin sporco di non so cosa
Liquido che si incrosta, se non fatta una pulizia regolare.

più di così mi sa che non si smonta il byka se
Si smonta ancora, ma dovresti avere dei cacciaviti speciali o strumenti costruiti allo scopo.
Ne parlo in questo post:
 

BerzStudio

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2023
Messaggi
7
Gradimento
4
Punti
4
Località
Concordia s/S
Nome
Fabio
Dispositivi in uso
Geekvape M100, eLeaf iStick Power 2, LostVape Thelema Solo 100W, Wenax M1
Atomizzatori in uso
Fev 4.5 S+, By-Ka SE, By-Ka V9+, Caiman V5
Grazie @Sva3d i consigli li seguo già tutti, l'unica differenza è l'apertura del cotone, proverò a metterlo più stretto e non aperto a ventaglio come faccio normalmente anche nel V8. Forse è proprio quello che toccando le torrette si impregna di condensa.
Ciao @RexAnthony , anche io ho qualche "infiltrazione" di liquido cotto (su Byka SE clone yftk). Avevi poi risolto tu? Giusto per capire se un paio di ri-cotonature sistemano il problema....
 

Elmaghinho

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2022
Messaggi
245
Gradimento
43
Punti
29
Località
Italia
Nome
Ale
Dispositivi in uso
Vtinbox 75, insider, concil of vapor, zelos x,Pico,g-mod aviator
Atomizzatori in uso
By ka se, speed revolution, strike 18, Tfv8,by Ka V8,spica Pro,fev 4.5s+, menelaus
Ciao ragazzi, per chi non sa stare con le mani in tasca,può provare questa combo.....S8( che fantasia ::D::D)..deck by ka se...il resto tutto v8...so già che s'è ne era parlato... tiro migliore e anche la resa più corposa....airpin 1.7 coil 5 spire 2.75 di 0.35 kanthal...13 Watt per i compulsivi 16 Watt per quelli più rilassati :67:
By-Ka SE YFTK E SXK [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Registrato
27 Set 2022
Messaggi
702
Gradimento
105
Punti
44
Località
Valsesia
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
Ciao ragazzi, per chi non sa stare con le mani in tasca,può provare questa combo.....S8( che fantasia ::D::D)..deck by ka se...il resto tutto v8...so già che s'è ne era parlato... tiro migliore e anche la resa più corposa....airpin 1.7 coil 5 spire 2.75 di 0.35 kanthal...13 Watt per i compulsivi 16 Watt per quelli più rilassati :67:
IMG20230502194644.jpg
Ah pero!

In effetti potrebbe essere un'ottima soluzione
 

Elmaghinho

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2022
Messaggi
245
Gradimento
43
Punti
29
Località
Italia
Nome
Ale
Dispositivi in uso
Vtinbox 75, insider, concil of vapor, zelos x,Pico,g-mod aviator
Atomizzatori in uso
By ka se, speed revolution, strike 18, Tfv8,by Ka V8,spica Pro,fev 4.5s+, menelaus
@Tony-Oz prova ne resterai folgorato....mi azzardo a dire che per me è l'atom definitivo...con molti liquidi,ed aggiungo che non toglie secchezza al v8, ma nel contempo dà cremosità... sarà il deck!?!?!
 

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Registrato
27 Set 2022
Messaggi
702
Gradimento
105
Punti
44
Località
Valsesia
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
@Tony-Oz prova ne resterai folgorato....mi azzardo a dire che per me è l'atom definitivo...con molti liquidi,ed aggiungo che non toglie secchezza al v8, ma nel contempo dà cremosità... sarà il deck!?!?!
Beh, il giro dell'aria dell'SE e conseguente fluidità di tiro, gli altri By Ka se la sognano. A parte il V9+.

Proverò sicuramente! (y)
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Elmaghinho
Prima cosa fatta dopo pochi giorni che avevo preso il By Ka SE 😅 e concordo con le tue opinioni.
 

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Registrato
27 Set 2022
Messaggi
702
Gradimento
105
Punti
44
Località
Valsesia
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
Il mio S8
Geniale cavolo! :24:
Va che è una meraviglia!



IMG_20230502_214747.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Elmaghinho

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2022
Messaggi
245
Gradimento
43
Punti
29
Località
Italia
Nome
Ale
Dispositivi in uso
Vtinbox 75, insider, concil of vapor, zelos x,Pico,g-mod aviator
Atomizzatori in uso
By ka se, speed revolution, strike 18, Tfv8,by Ka V8,spica Pro,fev 4.5s+, menelaus
@Sva3d si si anche io l'avevo già fatta...solo che ho voluto riproporla per tutti... specialmente chi ha i due atom in questione...per crearsi un nuovo by Ka....e che by ka :partydance:
 

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Registrato
27 Set 2022
Messaggi
702
Gradimento
105
Punti
44
Località
Valsesia
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
Ho 2 SE ed uno a questo punto lo potrei sacrificare per il V8.
Ci fosse una soluzione simile anche per il V7.

Cioè è spettacolare! :113:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.445
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.406
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto