mi presento, sono emanuele, scrivo da varese, fumo 2 pacchetti di lucky al giorno e sono veramente stufo, purtroppo ogni tentativo di smettere mi ha sempre portato ad aumentare, l'atro giorno un amica mi ha fatto provare la sigaretta elttronica, lei lavora in un negozio purtroppo molto distante da me. la prova devo dire che non mi è dispiaciuta, mi sembrava davvero di fumare una sigaretta... leggendo in rete poi ho visto veramente tanti commenti positivi... domani andrò a milano per procedere all'acquisto, inutile dire che sono veramente confuso su cosa prendere!
i prodotti della smooke sono buoni?
per uno che fuma tanto come me meglio partire con un kit base o con un kit piu completo? (mi preoccupa la durata della batteria...) il modello E-GO T della smooke è buono?
essendo abbituato a fumare delle sigarette forti con che aroma mi consigliate di iniziare? scusate ma sono davvero molto confuso, ho tentato di capirci da solo navigando sul forum ma ho trovato molti termini tecnici che mi hanno confuso ancora di piu!
i prodotti della smooke sono buoni?
per uno che fuma tanto come me meglio partire con un kit base o con un kit piu completo? (mi preoccupa la durata della batteria...) il modello E-GO T della smooke è buono?
essendo abbituato a fumare delle sigarette forti con che aroma mi consigliate di iniziare? scusate ma sono davvero molto confuso, ho tentato di capirci da solo navigando sul forum ma ho trovato molti termini tecnici che mi hanno confuso ancora di piu!