Buonasera gionets, i marchi che intendi tu ci sono anche sui cloni anche se non tutti sono marchi di qualità (es: CE), .... questo vale per tutti gli oggetti
regolarmente commercializzati in Europa, mentre per acciaio AISI 316 si intende un solo acciaio inossidabile tra l'altro molto pregiato, altrimenti sarebbe 304 - 302 - 316 L (con pochissimo carbonio) ecc. che comunque per costruire un atomizzatore per e-cig sarebbero tutti fin troppo pregiati.
Impiegare in questo caso materiali meno pregiati significherebbe ad esempio realizzarli in acciaio non legato o bassolegato (ES: C40, C45, ecc.) quello che erroneamente chiamiamo ferro, ma come tutti sappiamo si noterebbe subito l'ossidazione, altre leghe o metalli economici e dannosi allo stesso tempo non me ne vengono in mente e comunque sarebbe difficile realizzare un atomizzatore in mercurio, piombo, zama, ottone, ecc. spacciandolo per inox