Eric
Utente SEF
- Gradimento
- 222
- Punti
- 98
- Dispositivi in uso
- Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
- Atomizzatori in uso
- Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
Ho già acquistato atom e materiale di consumo sui siti in oggetto, e ora, preso dalla scimmia natalizia, sono tentato di regalarmi una box DNA75 (per la precisione una HCigar), ma...visto che non parliamo dei 15/20 euro di un clone ma di 60/70, e soprattutto di un oggetto di altra complessità e delicatezza per quanto riguarda la sicurezza, c'è da fidarsi dell'effettiva originalità? La box che mi interessa, ad esempio, viene venduta con un corredo diverso rispetto a quello che si trova qui (un adattatore per batterie 18650), e la cosa già mi ha insospettito... Qualcuno ha esperienze in merito all'acquisto di box?
...sarà un "integralista diffidente" ... ma quando si tratta di acquistare certi "prodotti delicati" come questi mi pongo prima una serie di questioni....
se il produttore UFFICIALE del circuito Evolv vende il sui DNA 75W a 50$ (guadagnandoci...per carità) .... come è possibile che si trovino, su certi siti, in vendita HCigar VT 75 dna evolv a meno di 60€ quando qui in Italia, dai soliti noti affidabili (in offerta!) la paghi oltre 105€ ??????
...ora non è che voglio "sparlare" di questi vari "collectors cinesi" come ft, Gearbest, Aliexpress, Honorbuy e chi più ne ha più ne metta...........ma una certa riflessione ed un bel pò di attenzione ce la metterei ....... eccome se ce la metterei ............