Stevenovich
Utente SEF
- Registrato
- 27 Ott 2016
- Messaggi
- 145
- Gradimento
- 4
- Punti
- 23
- Località
- Sicilia
- Dispositivi in uso
- Justfog q16
- Atomizzatori in uso
- Triton Mini
Su GB devo fare un ordine di circa 80€. Potrei avere problemi alla dogana? Loro dicono che con il metodo Italy express si fanno carico di tutte le tasse... mi conviene fare un ordine unico o dividerlo?