elmonarca77
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 13
- Dispositivi in uso
- iStick Pico 75w, iStick Pico 85w
- Atomizzatori in uso
- Eleaf Melo 3, UD Zephyrus V2, Ammit 25, Augvape INTAKE
Buongiorno a tutti,
utilizzo una box puma vapor storm.. e al di là del fatto che si è rotta.. avevo preso quella grigia tipo mimetica... ma dopo poche settimane ha cominciato a perdere colore.. diventando quasi inguardabile...
Passando a quello che sto cercando... credo di essere uno svapatore atipico.. mi spiego:
VI ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete...
utilizzo una box puma vapor storm.. e al di là del fatto che si è rotta.. avevo preso quella grigia tipo mimetica... ma dopo poche settimane ha cominciato a perdere colore.. diventando quasi inguardabile...
Passando a quello che sto cercando... credo di essere uno svapatore atipico.. mi spiego:
- come atomizzatore attualmente ho uno Zeus RTA, ma mi dovrebbe arrivare a breve anche lo zeus x mesh
- vorrei una box con singola batteria sostituibile da 18650
- un buon rapporto qualità prezzo.. svapo tanto ma non sono un professionista.. e non vorrei dover fare un mutuo per la box...
- svapo di polmone, però a wattaggio basso (max 30/35 watt), nicotina quasi zero e aromi anche (purtroppo se aromatizzo il liquido mi da nausea, quindi svapo quasi a neutro)..
- la box mi piacerebbe che fosse piuttosto compatta (non la voglio troppo grande), possibilmente leggera ma non troppo fragile (forse chiedo troppo
- la ciliegina sarebbe che sul display avesse il conto dei tiri....
VI ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete...