Ti è mai caduta o tazza e/o circuito sono mai stati allagati da perdita di liquido?
A me capita una cosa simile con una sbs 21700 di Dicodes e con una jac vapour dna, ovvero in queste due box il consumo batteria è anomalo e rapido rispetto a qualsia altra box. Ho provato la stessa batteria su box diverse, anche economiche, e quella batteria con un uso normale dura qualche giorno mentre con queste box dura meno di un giorno. Inoltre se non effettuo il cambio rapidamente la batteria è talmente esausta che il caricabatteria inizia il ciclo di riparazione e poi di carica.
La Dicodes mi è caduta una volta, mentre la jac vapour è di seconda mano e molto vecchia. La dicodes posso inviarla direttamente al loro customer care che me la rigenereranno risolvendo il problema, mentre la jv me la tengo così (la uso solo con atom genesis e prima di riporla a riposo stacco la batteria che è un operazione comoda con questa), non ho voglia di mettermi io ad aprirla.
Per ora me le tengo così perché ho monitorato entrambe le box con attenzione e sono sicuro che non vanno in autofire e non subiscono variazioni di temperatura significativi.
Il rischio sarebbe se andasse in autofire, ovvero la tieni monitorata una giornata accanto a te e fai caso se vedi delle accensioni casuali dello schermo e soprattutto se vedi che attiva l'atom senza che nessuno prema il tasto fire, oppure se di ora in ora al tatto il corpo della box si scaldi senza averla mai attivata. In quel caso meglio non usarla e cercare qualcuno (di affidabile) che possa aggiustarla.
Nel tuo caso proverei a contattare direttamente Betelli, il modder, e gli chiederei se potesse verificarla. Ovviamente, a meno che non sia ancora in garanzia, dovrai mettere mano al portafoglio e valutare se merita.