FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
772
Punti
191
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Come ha scritto Dino anche io ti consiglio di sentire direttamente Daniele Betelli, il quale è sempre molto disponibile, tanto che sul suo sito mette in chiaro anche i contatti per contattarlo su Whatsapp.

Dal suo
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
, al fondo, puoi usare il form raggiungibile al link contattaci o usare il numero telefonico (in questo caso conviene un chattino Whatsapp così risponderà quando ha tempo):

Box SBS: Queen Di Telli's Mod [SigarettaElettronicaForum.com]

Svapofox

Utente SEF
Gradimento
17
Punti
18
Nome
Francesco Volpi
Dispositivi in uso
Pico squeeze, speed revolution, expromizer 2.1
Come ha scritto Dino anche io ti consiglio di sentire direttamente Daniele Betelli, il quale è sempre molto disponibile, tanto che sul suo sito mette in chiaro anche i contatti per contattarlo su Whatsapp.

Dal suo
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
, al fondo, puoi usare il form raggiungibile al link contattaci o usare il numero telefonico (in questo caso conviene un chattino Whatsapp così risponderà quando ha tempo):

Box SBS: Queen Di Telli's Mod [SigarettaElettronicaForum.com]
Grazie mille a entrambi. Gli ho scritto ieri sera vediamo cosa risponde e condividerò con voi assolutamente. Per altro arrivata ieri, rigenerato l'expro 2.1 (male)...pisciata..... Azz. Niente gravi danni però la pisciata il primo utilizzo no!

Svapofox

Utente SEF
Gradimento
17
Punti
18
Nome
Francesco Volpi
Dispositivi in uso
Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema con la Queen 2 perché una volta che ha installata la batteria, se lasciato sul mobile, nell'arco di un po' di giorni porta la batteria a 0. Lasciando il fatto che non è compromesso il funzionamento è più per una questione di sicurezza. Evidentemente continua ad alimentare qualcosa anche se il pannello rimane sempre spendo. Il circuito è il DNA. A voi è successa?

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Svapofox ciao, il DNA non si spegne mai, ma credo tu lo sappia già; che batteria hai, e da quanto tempo?

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
772
Punti
191
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ti è mai caduta o tazza e/o circuito sono mai stati allagati da perdita di liquido?

A me capita una cosa simile con una sbs 21700 di Dicodes e con una jac vapour dna, ovvero in queste due box il consumo batteria è anomalo e rapido rispetto a qualsia altra box. Ho provato la stessa batteria su box diverse, anche economiche, e quella batteria con un uso normale dura qualche giorno mentre con queste box dura meno di un giorno. Inoltre se non effettuo il cambio rapidamente la batteria è talmente esausta che il caricabatteria inizia il ciclo di riparazione e poi di carica.

La Dicodes mi è caduta una volta, mentre la jac vapour è di seconda mano e molto vecchia. La dicodes posso inviarla direttamente al loro customer care che me la rigenereranno risolvendo il problema, mentre la jv me la tengo così (la uso solo con atom genesis e prima di riporla a riposo stacco la batteria che è un operazione comoda con questa), non ho voglia di mettermi io ad aprirla.
Per ora me le tengo così perché ho monitorato entrambe le box con attenzione e sono sicuro che non vanno in autofire e non subiscono variazioni di temperatura significativi.
Il rischio sarebbe se andasse in autofire, ovvero la tieni monitorata una giornata accanto a te e fai caso se vedi delle accensioni casuali dello schermo e soprattutto se vedi che attiva l'atom senza che nessuno prema il tasto fire, oppure se di ora in ora al tatto il corpo della box si scaldi senza averla mai attivata. In quel caso meglio non usarla e cercare qualcuno (di affidabile) che possa aggiustarla.

Nel tuo caso proverei a contattare direttamente Betelli, il modder, e gli chiederei se potesse verificarla. Ovviamente, a meno che non sia ancora in garanzia, dovrai mettere mano al portafoglio e valutare se merita.

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@FabOne Fabri, pensavo anche che l'abbia caricata con il cavetto, e conseguentemente sputtanato la cella.

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
772
Punti
191
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Svapofox ciao, il DNA non si spegne mai, ma credo tu lo sappia già; che batteria hai, e da quanto tempo?
@Lorenzo 72 ha aggiunto una cosa rispetto a quanto ti ho scritto io: le celle usate sono perfette, di buona qualità e con wrap perfettamente integre? Come le ricarichi, direttamente sulla box o con caricatore esterno? Nel caso di caricatore esterno si tratta di uno di buona qualità?

Se così non fosse questa è la prima cosa da verificare e sistemare prima di quanto ho scritto io.

@FabOne Fabri, pensavo anche che l'abbia caricata con il cavetto, e conseguentemente sputtanato la cella.

Si Lore, hai ragionissima, prima bisogna verificare la qualità e lo stato di conservazione delle batterie usate.

Svapofox

Utente SEF
Gradimento
17
Punti
18
Nome
Francesco Volpi
Dispositivi in uso
Vi ringrazio per le risposte. Non so se è mai caduta o sì è mai allagata, l'ho presa usata e le condizioni visive sembrano ottime.

Mi confermate che è comunque un'anomalia, l'età delle batterie è varia e l'ha fatto con diverse quindi escludo sia la batteria. Monitorerò la cosa per controllare non vada in autofire. Importa relativamente perché in fondo la uso solo a casa come coccola della sera, sono quelle box da soddisfazione personale.

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Vi ringrazio per le risposte. Non so se è mai caduta o sì è mai allagata, l'ho presa usata e le condizioni visive sembrano ottime.

Mi confermate che è comunque un'anomalia, l'età delle batterie è varia e l'ha fatto con diverse quindi escludo sia la batteria. Monitorerò la cosa per controllare non vada in autofire. Importa relativamente perché in fondo la uso solo a casa come coccola della sera, sono quelle box da soddisfazione personale.
Come carichi la cella?

Svapofox

Utente SEF
Gradimento
17
Punti
18
Nome
Francesco Volpi
Dispositivi in uso
Come carichi la cella?
Con carica batterie a 0.5 mAh ma ragionando ho capito che è successo. Il g-class maledetto che una volta per cotonatura sballata o posizione troppo in basso della coil ha pisciato letteralmente tutti i 5ml. Non sembrava averne subito le conseguenze ed invece sì. Mi sa che tocca pulirla non so sinceramente se smontarla oppure andare di ignoranza con alcol alimentare spruzzato nel tasto fire come faccio con la pico quando inizia a funzionare male. Certo che eviterei per una box così...da valutare. Smontarla è cosa reversibile? Sono pratico ma ste cose a semi incastro mi spaventano

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.720
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.147
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.059
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.386
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.852
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.997
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto