Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
come tutti gli altri liquidi, cioè va a "sentimento", quando ti piace ecco trovata la temperatura giusta ;)
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.426
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Un sentimento che possibilmente non deve superare i 240°C. :D..
 

OffTopic

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2018
Messaggi
52
Gradimento
2
Punti
8
Località
Bologna
ragazzi questa box e questo cbd mi stanno davvero dando soddisfazioni. son 3 notti che faccio sogni assurdi degni della trama di un film di Nolan :). un grazie a tutti, specialmente a @Tabac che mi ha supportato con pazienza in questo percorso in cui partivo assolutamente da zero. a breve posto un video del display della mia piccola Dani mentre svapo, per vedere se posso ancora perfezionare qualcosa
 

Michelasso

Utente SEF
Registrato
20 Mar 2019
Messaggi
50
Gradimento
0
Punti
8
Località
No Where Land
Dispositivi in uso
Justfog Fog1, Justfog J-Easy 9, Eleaf ikuun i200
Atomizzatori in uso
Justfog Q16, Aspire K2, Eleaf Melo, Eleaf Melo 4
Esiste un atomizzatore dripper (anche non rigenerabile) che si può usare in TC con la Dani box mini?
 

Michelasso

Utente SEF
Registrato
20 Mar 2019
Messaggi
50
Gradimento
0
Punti
8
Località
No Where Land
Dispositivi in uso
Justfog Fog1, Justfog J-Easy 9, Eleaf ikuun i200
Atomizzatori in uso
Justfog Q16, Aspire K2, Eleaf Melo, Eleaf Melo 4
ragazzi questa box e questo cbd mi stanno davvero dando soddisfazioni. son 3 notti che faccio sogni assurdi degni della trama di un film di Nolan :). un grazie a tutti, specialmente a @Tabac che mi ha supportato con pazienza in questo percorso in cui partivo assolutamente da zero. a breve posto un video del display della mia piccola Dani mentre svapo, per vedere se posso ancora perfezionare qualcosa
Che atom e coil stai usando per il CBD in TC con la Dani box Mini?
 

OffTopic

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2018
Messaggi
52
Gradimento
2
Punti
8
Località
Bologna
Che atom e coil stai usando per il CBD in TC con la Dani box Mini?

considerando che partivo totalmente da zero esperienza ho optato per un non rigenerabile. uso il triton 2 della aspire con resistenze aspire ni200 da 0.15 ohm. mi trovo bene anche se non capisco perchè la box mi riconosce 0,3 ohm. (se qualcuno sa come mai sono ben accetti commenti in proposito). a breve kmq penso di passare al rigenerabile e usare filo NiFe30. è il materiale per cui la box è ottimizzata e ho letto in giro che usando questo filo la differenza si sente
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Esiste un atomizzatore dripper (anche non rigenerabile) che si può usare in TC con la Dani box mini?
Tutti i single coil. Basta usare i materiali adatti.

Inviato dal mio COR-L29 utilizzando Tapatalk
 

Michelasso

Utente SEF
Registrato
20 Mar 2019
Messaggi
50
Gradimento
0
Punti
8
Località
No Where Land
Dispositivi in uso
Justfog Fog1, Justfog J-Easy 9, Eleaf ikuun i200
Atomizzatori in uso
Justfog Q16, Aspire K2, Eleaf Melo, Eleaf Melo 4
considerando che partivo totalmente da zero esperienza ho optato per un non rigenerabile. uso il triton 2 della aspire con resistenze aspire ni200 da 0.15 ohm. mi trovo bene anche se non capisco perchè la box mi riconosce 0,3 ohm. (se qualcuno sa come mai sono ben accetti commenti in proposito). a breve kmq penso di passare al rigenerabile e usare filo NiFe30. è il materiale per cui la box è ottimizzata e ho letto in giro che usando questo filo la differenza si sente

Usi quelle da 0.15 ohm perché sono le uniche disponibili per il Triton 2 per il TC, o per qualche altro motivo? E che temperatura hai impostato?

Tutti i single coil. Basta usare i materiali adatti.

Inviato dal mio COR-L29 utilizzando Tapatalk

Un esempio di dripper che consiglieresti?
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Dipende cosa cerchi. Guancia, flavour o cloud? Per indicare qualcosa dobbiamo restringere il campo, ci sono decine di rda tra cui scegliere

Inviato dal mio COR-L29 utilizzando Tapatalk
 

Michelasso

Utente SEF
Registrato
20 Mar 2019
Messaggi
50
Gradimento
0
Punti
8
Località
No Where Land
Dispositivi in uso
Justfog Fog1, Justfog J-Easy 9, Eleaf ikuun i200
Atomizzatori in uso
Justfog Q16, Aspire K2, Eleaf Melo, Eleaf Melo 4
Dipende cosa cerchi. Guancia, flavour o cloud? Per indicare qualcosa dobbiamo restringere il campo, ci sono decine di rda tra cui scegliere

Inviato dal mio COR-L29 utilizzando Tapatalk

Mi basta un esempio giusto per farmi un'idea e capirci di più sull'argomento, comunque sono interessato essenzialmente a guancia e flavour.
Grazie.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
598
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.625
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.805
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.250
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.798
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.693
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto