@
saraenne ,
Grazie mille per il messaggio molto spiegativo e per la tua disponibilità.

Manutenzione non è una problema per che pensavo di asciugare, pulire una volta al giorno per che mi farà paura che la condensa va vicino nella zona delle batterie e magari le danneggia. Forse mi faccio troppo la paranoia?

Allora con BB, proverò i miei coil 1.8 ohm di Nautilus al inizio, comunque, prima di rigenerare con BB, prima giocherò, proverò con il Kayfun V3 mini clone, che mi sembra che sarà più semplice visto che con Billet, se non va la rigenerazione, devo svuotare tutto. Poi non lo so, devo vederlo per capire meglio.

Comunque, ho visto che la sdoganamento e' finito, mi deve arrivare in breve (spero!).
Pico Squeeze avevo pensato anche io, sopratutto per la sua capienza di liquida, pero la negoziante dove ho comprato il Kayfun clone me ha sconsigliato. Sono curioso comunque un giorno mi comprerò anche un squank box.
Per la batteria, credo che possono fare comunque un può di differenza per che con 1.8 ohm, quando svago a 12w, mi dura due giorni, quando svago a 14w (che è anche il massimo indicato sulla coil) mi dura parecchio meno pero non saprò dirti quanto meno per che non ho mai provato a 14 una giornata intera. Questo è anche uno degli motivi che vorrei rimanere a svapo di guancia con bassi wattage per che mi piace l'autonomia. In ogni caso giro sempre con una batteria di scorta (quanto sono felice di trovare questi box con 18650 rispetto a quelli con le batterie integrato, veramente è comodissimo di poter cambiare la batteria è andare avanti) però preferirei anche dimenticare la batteria di scorta, che mi farà una cosa di meno nel tasca (chiavi di casa, chiavi di macchina, telefono, una bottiglietta 10 ml di liquido, portafoglio.. le tasche diventano pieno facilmente!

).
@
schio65 ,
Buongiorno Schio65,
Penso di fare cosi anche io per una cosa che mi ferma, non essendo uno troppo tecnico. Magari con movimento e tutto, se il cottone tocca o si appoggia sul contatto della bridge con il box, non c'è un rischio? Può sembrare una domanda stupida, pero comunque volevo chiarirlo cosi saprò cosa faccio.
Grazie mille,
Saluti,