grazie a tutti dei mille consigli. Vi aggiorno (se vi va!): vista le non-disponibilità dei vari siti, ho optato per una Eleaf IStick 60TC, con una batteria Efest da 3500 mAh.
E' appena arrivato il corriere e vi confesso che ho scartato il pacco come una bambina a Natale

Bene, la dimensione dell'IStick mi piace molto, e' leggermente piu' alta della CoolFire IV ma molto piu' "snella" e sta comodamente in una mano.
Leggermente piu' pesante della precedente ma credo sia dovuto alla batteria che ho installato.
Unico neo se proprio vogliamo trovarlo e' che i tasti mi sembrano un po' ballerini, in particolare il fire button, almeno rispetto alla CoolFire che ha il tasto in una spiecie di base di gomma.
ora dovrei approfittare di nuovo di voi: con la coolfire potevo variare sia i volt che i watt e non so perche' ma avevo imparato a regolarmi i volt.
La Istick, che ha mille funzioni che per adesso non riusciro' a provare perche' non svapo in TC, permette di regolare solo i watt e mi trovo un attimo in difficoltà perche' non sono sicura di riuscire a convertire facilmente.
Ho trovato una tabella, postata gentilmente da uno dei moderatori, pero' non capisco come utilizzarla.
Ovvero a sinistra ho gli ohm del mio atom (1.8ohm ad esempio nel caso del nautilus) e in alto ho i volt (ma i volt di cosa? quelli che imposto nella battery? ma se non posso impostarli, cosa guardo?)

Non uso la tabella e svapo tra 10 e 12 w come consigliato in qualche post?
Vi lascio una foto delle mie "bambine".
(scusate, non so come girarla)
Grazie ancora!