ValeriaRicco

Utente SEF
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
28
Gradimento
0
Punti
8
Località
Como
Dispositivi in uso
eVic VTC Mini, Cool Fire IV, IStick
Atomizzatori in uso
Nautilus X, Cubis
Ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto per il mio secondo acquisto.
Ho ri-cominciato a svapare da fine novembre e da allora non ho piu' toccato una sigaretta! Ola per me :wavemulticolor:
Vi spiego le mie necessita: sono partita con una Cool Fire IV, equipaggiata con un Iclear 30 buttato subito via e passata al Nautilus.
Svapo liquidi a 6mg di ncotina e praticamente svapo tutto il giorno (ca 10 ml al giorno) a 5v (12 W).
La cool fire non regge i miei ritmi e spesso a inizio pomeriggio e' gia' scarica.
Vorrei prendere una nuova battery piu' performante perchè mi sono accorta che la cool fire e' da 2000 MhA e probabilmente non ho gestito bene le ricariche; fatto sta che non mi basta e ho bisogno di qualcosa di piu' grande.
Cosa mi consigliate? Credo di poter restare sulla tipologia senza TC, anche perche' se ho capito bene con il TC occorrono coil particolari e non credo di avere ancora quella dimestichezza negli acquisti.
Ho visto ad esempio che la IStick 50w ha una batteria da 4400 MhA, e' giusto guardare questa caratteristica per la durata della batteria?

grazie mille a tutti per l'aiuto!
 

Olivaw

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2016
Messaggi
162
Gradimento
25
Punti
48
Località
Agrate
Dispositivi in uso
Joyetech eVicVTCMini
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus
Ciao, si i mAh ti danno un indicazione della durata della batteria.
Potresti valutare l'idea di una Big Battery con batteria intercambiabile con 2-3 batterie e caricatore esterno, io mi trovo molto bene con questa soluzione.
La mia BB è la Joyetech eVic VTC Mini. :)
 

Olivaw

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2016
Messaggi
162
Gradimento
25
Punti
48
Località
Agrate
Dispositivi in uso
Joyetech eVicVTCMini
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus
Se vuoi restare sulla Eleaf la iStick 60W ha la batteria sostituibile, ti serviranno 2-3 batterie 18650 Flat Top, e un caricatore esterno da almeno 2 batterie.
Per fare il cambio della batteria ci vuole un attimo.
Io ho fatto questa scelta guardando anche al futuro, prima o poi le batterie integrate si usurano...
 

Flore

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
9 Set 2015
Messaggi
320
Gradimento
65
Punti
68
Località
Milano
Dispositivi in uso
Tugboat Tuglyfe DNA200, Tugboat Tuglyfe Meccanica, Reuleaux RX200,
Atomizzatori in uso
Kennedy 24mm Kennedy Enterpreses, Tactical Warhead, Mutation X V4, Griffin GeekVape, Crius OBS
Ciao Valeria, anch'io ti consiglio di optare per un big battery tipo istick 60w con le batterie sostituibili.
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Sono della stessa idea: una box con batterie sostituibili. Visto che svapi a bassa potenza, ti compri due batterie 18650 da 3400 mAh e con una svaperai tutto il giorno, e l'altra la tieni carica di riserva. La iStick 60 TC và alla grande.
 

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
Quoto praticamente tutti.
La iStick 60W va che é una meraviglia e, in più, la trovo anche abbastanza leggera rispetto ad altre box.
 

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
863
Gradimento
158
Punti
93
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P
Non posso che quotare quello che hanno già scritto gli amici in precedenza, BB con batteria intercambiabile :bravo:
Ottima e leggera la Eleaf TC 60w, ma visto che sono un rompi, mi va di rilanciare :71:
Possiedo la 60w e non esiterei a consigliarla ad un uomo, ma non ad una donna.. voluminosa ed ingombrante, non proprio da borsetta..
Rimanendo sulla batteria intercambiabile, non avendo la necessità del TC e svapando a wattaggi bassi per sfruttare il Nautilus, non posso che consigliarti questa BB:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Cloupor Mini 30W caratteristiche:
1. Dimensioni: 77.5mm*36mm*22mm
2. Potenza in uscita: 7W-30W
3. Batteria 18650 rimovibile
4. Si può scegliere tra la regolazione del wattaggio o quella del voltaggio
5. Svapata continua fino a 15 secondi
6. Voltaggio in uscita : 3.6V—7.0V
7. Max output current: 10 Amps
8. Supporta atomizzatori da 0.45ohm a 3.0 ohm atomizer
9. Pin 510 regolabile
10. Lettura degli Ohms da 0.01ohm
11. Protezione da montaggio batteria inversa
12. Left & Right Mode
13. Cover batteria magnetica
14. Blocco tasti e spegnimento
15. Protezione da sovraccarico

credo sia tra le più piccole, se non la più piccola BB con batteria intercambiabile in commercio attualmente.
Dimensioni contenute, prestazioni più che sufficienti per la tua modalità di svapo e prezzo contenuto. :113:
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Giusto per citarne un'altra, che ho e posso dire fa il suo mestiere, la Vaporesso Target 75w. Ha una forma un po diversa dalle altre
 

roswapo

Utente SEF
Registrato
6 Feb 2016
Messaggi
15
Gradimento
4
Punti
8
Località
Umbria
Dispositivi in uso
Kanger kbox
Atomizzatori in uso
Subtank mini
Il cuboid è interessante ma è pesante (due batterie 18650).
 

ValeriaRicco

Utente SEF
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
28
Gradimento
0
Punti
8
Località
Como
Dispositivi in uso
eVic VTC Mini, Cool Fire IV, IStick
Atomizzatori in uso
Nautilus X, Cubis
grazie mille ragazzi! sapevo di poter contare sulla vostra esperienza.
Per adesso non c'e' niente di disponibile online, attendero' che tornino disponibili.
Grazie mille Omer anche per la tua recensione. Ho pero' trovato post preoccupanti sulla Cloupor che mi hai indicato tu: ci sono casi di scoppio, cioe' prendono proprio fuoco nel vano batteria.
Ne sapete niente? Mi intrigavano molto le dimensioni contenute....
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
567
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.776
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.744
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.641
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto