Manè
Utente SEF
- Registrato
- 20 Dic 2016
- Messaggi
- 14
- Gradimento
- 4
- Punti
- 8
- Località
- lecce
- Dispositivi in uso
- vision spinner plus, istick tc40w, stick pico
- Atomizzatori in uso
- k2, tilemahos, nautilus
Buongiorno a tutti. 
Qualcuno di voi ha provato la base QR-CODE 50-50?
Come vi sembra?
Avete qualche altro consiglio o suggerimento?
Ciao

Qualcuno di voi ha provato la base QR-CODE 50-50?
Come vi sembra?

Avete qualche altro consiglio o suggerimento?
Ciao