Lauramik
Utente SEF
- Gradimento
- 26
- Punti
- 48
- Dispositivi in uso
- Eleaf istick 30
- Atomizzatori in uso
- GSair M
Ogni tanto qualcuno di noi avrà acquistato un aroma che nonostante ripetute prove e mix non è proprio di suo gusto. A me è successo con un Capella "pesca e panna" che a naso è buonissimo ma mi risulta insvapabile. Le istruzioni sul boccino suggeriscono una goccia per oncia (circa 30g) di cibo e l'ho provato in una glassa per una torta. A 250g di glassa ho aggiunto 8 gtt, arrotondando per difetto e...magia, il lieve accento in più ha creato una cosa squisita. Nulla vieta di usare anche gli aromi che piacciono, se ne usano così poche gocce in cucina che i nostri atom non ne saranno gelosi. Non sono sicura che reggano la cottura ma nascono come aromi alimentari quindi per frullati, glasse e bibite (e cocktails!!!!) sono perfetti se non si può aggiungere la materia prima negli ingredienti per questioni di densità o per motivi di salute. Latte ghiaccio e aroma caramello potrebbe far felice un diabetico.
Oltre a questo rimane la possibilità di metterli in un vaporizzatore per ambienti o nella cera per candele ma credo che per questo siano più validi gli olii essenziali che sono molto più forti dovendo disperdersi in un ambiente più ampio.
Oggi è la festa della donna, fate felice la vostra compagna preparandole semplici fragole e panna aromatizzata. Mi raccomando, non con un organico al sigaro toscano!
Oltre a questo rimane la possibilità di metterli in un vaporizzatore per ambienti o nella cera per candele ma credo che per questo siano più validi gli olii essenziali che sono molto più forti dovendo disperdersi in un ambiente più ampio.
Oggi è la festa della donna, fate felice la vostra compagna preparandole semplici fragole e panna aromatizzata. Mi raccomando, non con un organico al sigaro toscano!

e fabbriche di aromi prima che esistesse lo svapo producevano solo per le cucine e l'industria alimentare, ora hanno ben ampliato. La Capella offre i suoi aromi in taniche da un gallone, se vuoi