brandilori

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
48
Dispositivi in uso
ijust 2
Atomizzatori in uso
ijust 2
ciao ragazzi, ieri guardando su un sito, ho notato gli aromi della twisted che fino ad ora non avevo mai visto...
ho visto due tre aromi che mi interessavano e li ho ordinati... quello che volevo chiedervi è: cosa ne pensate degli aromi twisted?? qualcuno li ha provati???

Ciccio1

Utente SEF
Gradimento
139
Punti
113
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Si probabilmente la maturazione ottimale e' circa 2/3 settimane..all'inizio pure a me non piaceva perche' sapeva solo di biscotto ma poi sto sapore e' quasi sparito

cmq, a chi ha fatto la richiesta, compralo sto aroma per 4,5 euro ne vale proprio la pena

MassiA

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
13
Dispositivi in uso
Wismec Rx200s + iStick Pico
Atomizzatori in uso
Goon 1.5 + TFV8 + TFV8 baby + melo 3
Grazie a tutti per i feed... vedrò di fare l'ordine, magari insieme a qualche altro twisted che avete consigliato nelle pagine precedenti del post

giangiu75

Utente SEF
Gradimento
38
Punti
48
Dispositivi in uso
justfog q16
Atomizzatori in uso
justfog
Riprendo la discussione, ho preso oggi il lupaa e l'ho preparato su base 80/20 al 14% circa, secondo voi quanto mi conviene aspettare? Thx!

Jason

Utente SEF
Gradimento
57
Punti
63
Dispositivi in uso
Evic Vtc Mini, Pico 75w, Tubo Meccanico Epic Smpl, Alien 220w Tc , Hcigar dna75 bottom feeder
Atomizzatori in uso
Melo2, Melo 3 Mini, Rda Smpl, Griffin 22, Smok Big Baby Beast, Goon 24 (528)
Io i tweested li comincio a svapare dopo 4/5 giorni ma a 10 giorni li trovo gia buoni ;)

Ciccio1

Utente SEF
Gradimento
139
Punti
113
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
In questi ultimi tempi ne ho provato ulteriori, ma non è che questi ultimi mi hanno fatto grande impressione, devo ammettere:

Royal crown: non mi ha entusiasmato...non mi ricordo cosa dice la "reclame" ma in pratica è caramello e cocco, dopo il prevalente è il caramello ed il cocco è solo accennato.,...non male ma non mi è sembrato nulla di che....ce ne sono tanti di "caramello"...

Cookie fingers: male questo: pure qui ha sentito un gusto dolce indefinito, molto dolce, tipo lieve caramello ma con altro (dovrebbe essere cioccolata), ma questo "altro" è indefinibile e stufa subito...boh, lo lascio maturare ancora un poco....
questo è stato il peggiore dei 4

Blue fairy tail: sarebbe donut con lampone ma si sente solo un lieve donut non invadente e cremoso, tipo crema di donut...buono, non eccezionale ma discreto/buono, almeno a chi piace e cerca il donut

Boss Reverse: mah, confermo pure io che è solo banana, banana e poco altro...non malaccio ma c'entra solo con il nome con il liquido cuttwood, che ho provato e me lo ricordo bene

BooRDeL

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
417
Punti
144
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
ne ho provati parecchi e ne ho altri in maturazione e confermo che usando la tecnica del bagno maria per un ora hanno bisogno di una ventina di giorni di maturazione.
al momento il mio preferito è il fog milk, base leggera di latte vanigliato con una fragola dolce ma fresca.
tra 1 settimana ne provo altri
Aromi Twisted [SigarettaElettronicaForum.com]

MassiA

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
13
Dispositivi in uso
Wismec Rx200s + iStick Pico
Atomizzatori in uso
Goon 1.5 + TFV8 + TFV8 baby + melo 3
arrivati ieri e ne ho preparati 3. Fog milk, Creamy Monkey e il Vanilla Strawberry Waffle....tempi di maturazione un paio di settimane? Poi ho preso anche il Luupaa, il Father Milk e il Green Hornet, ma avevo fino le basi e le boccette...quindi questi li provo più in la

Ciccio1

Utente SEF
Gradimento
139
Punti
113
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ah, ho provato pure il ceral monster e già il fatto che mi sono dimenticato di scriverlo è indice di quanto sia mediocre: sto aroma e il relativo liquido sanno di un dolciastro insignificante e che stufa subito...non sanno nè di cereali nè di nulla ma è solo dolce, dolce e basta. Pessimo questo

Se volete cereali, andate dritti sul Luupaa e lasciato perdere questo cereal monster

Jason

Utente SEF
Gradimento
57
Punti
63
Dispositivi in uso
Evic Vtc Mini, Pico 75w, Tubo Meccanico Epic Smpl, Alien 220w Tc , Hcigar dna75 bottom feeder
Atomizzatori in uso
Melo2, Melo 3 Mini, Rda Smpl, Griffin 22, Smok Big Baby Beast, Goon 24 (528)
Confermo che il luupaa è buono e si avvicona molto al noto e originale loop ninja

Playso

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
23
Dispositivi in uso
Evic VTwo mini, Pico Squeeze, VTinbox, Pico25, Pico75. Tesla WYE 85, Tesla Stealth MINI, VTX-40
Atomizzatori in uso
O-Atty, Berserker, KF Prime, Strike18, Speed18, Viper, Dvarw, Doggy 2k16, Atamanv2, Fev vs, Rocket
ciao a tutti, ho in maturazione da un paio di settimane il Bounty Hunter della linea John Smith Blended Tobacco al 10% su base 50/50, un tabaccoso con cocco, mandorle e cannella .. la Twisted consiglia 2 settimane ma ancora adesso non mi fa impazzire, speravo fosse un tabaccoso più estivo visto il cocco ma lo trovo invece più natalizio dato che la cannella domina; in complesso non è affatto male anche se è un po' lontano da quello che mi aspettavo

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.579
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.855
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.747
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.105
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.336
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.539
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto