brandilori

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
48
Dispositivi in uso
ijust 2
Atomizzatori in uso
ijust 2
ciao ragazzi, ieri guardando su un sito, ho notato gli aromi della twisted che fino ad ora non avevo mai visto...
ho visto due tre aromi che mi interessavano e li ho ordinati... quello che volevo chiedervi è: cosa ne pensate degli aromi twisted?? qualcuno li ha provati???

Ciccio1

Utente SEF
Gradimento
139
Punti
113
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Eh, io invece la cannella nel papa churro non la sento, boh.....sento tipo retrogusto fruttato

maurillo

Utente SEF
Gradimento
54
Punti
69
Nome
Mauro
Dispositivi in uso
eleaf istick pico - eleaf pico squeeze - vt inbox75
Atomizzatori in uso
doggysytle 2k16 sxk; doggystyle 2k18; speed revolution;
Quanto lhai fatto maturare ??
Io lho provato dopo 4 gg e sentivo solo pere ed era secco , boh
Come ho detto provato subito solo pera. Dopo circa 1 gg senti anche la pesca e diventa meno dolce.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

miro972

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
pico 75w wismec rx2/3 skar dna75 pride dna75
Atomizzatori in uso
un bel po di cloni e ottimi originali
Sto svapando il father milk da 2 giorni... All'inizio mi aveva deluso sentivo sapore di fragola chimica... Dopo un tank mi è piaciuto... Oggi lo adoro... Mi sta piacendo molto diluito al 13% su 50-50 5 di nicotina... Tempo di riposo 10 giorni... Ne ho un altro a riposo ma non ricordo il nome c'è la vaniglia arachidi e qualcosaltro... Vedremo ma bisogna aspettare altri 10 giorni... Comunque questi twisted me gustan mucho

Jason

Utente SEF
Gradimento
57
Punti
63
Dispositivi in uso
Evic Vtc Mini, Pico 75w, Tubo Meccanico Epic Smpl, Alien 220w Tc , Hcigar dna75 bottom feeder
Atomizzatori in uso
Melo2, Melo 3 Mini, Rda Smpl, Griffin 22, Smok Big Baby Beast, Goon 24 (528)
Allora vi dico anche la mia, ho preso per caso questi aromi della twisted e devo dire che nooooon sono per nulla male. I gusti non so se ve ne siete accorti sono dei cloni di dei famosi liquidi pronti american style ;) del tipo boss reserve e loop ninja (luupa teisted) io essendo un fan e svapatore affezionato degli originali boss reserve e loop ninja, posso dire che i cloni twisted si avvicinano molto e sono davvero buoni. Io comincio a svapare questi liquidi a circa 10 gg di maturazione ma più stanno e meglio diventano ;)

Jason

Utente SEF
Gradimento
57
Punti
63
Dispositivi in uso
Evic Vtc Mini, Pico 75w, Tubo Meccanico Epic Smpl, Alien 220w Tc , Hcigar dna75 bottom feeder
Atomizzatori in uso
Melo2, Melo 3 Mini, Rda Smpl, Griffin 22, Smok Big Baby Beast, Goon 24 (528)
...ahhh dimenticavo ho provato sempre twisted anche milk and honey che è un aroma a base di panna, marshmallow, miele e burro di arachidi mi è piaciuto discretamente ;)

masterdex

Utente SEF
Gradimento
33
Punti
48
Dispositivi in uso
Jjust s istik power
Atomizzatori in uso
ijust s aspire cleito
Io li trovo a dir poco eccezionali certo non tutti come sempre capita ma la vaniglia custard e spettacolare dopo 8 giorni e già pronta Luupaa dopo 8 giorno sembra un sorbetto al limone dopo 20 giorni ecco che esce la crema ai cereali ma quello che mi ha sorpreso davvero e il Cremy Monkey una banana aromatizzata alla rachide molto gustosa già da subito ma miscelata con un terzo di vaniglia custard be per me e droga pura....

Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk

miro972

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
pico 75w wismec rx2/3 skar dna75 pride dna75
Atomizzatori in uso
un bel po di cloni e ottimi originali
Wow... Altre da provare... Per me sta diventando la migliore marca di aromi... Anche se ne ho provati solo 4 ma mi sono piaciite tutte... Vediamo l'ultima che ho in maturazione... Poi farò un po di scorta di quelle da voi citate

alexander76

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
ego aio II e ileaf pico 75w
Atomizzatori in uso
kayfun v3 mini e clone k6
provato anche io un paio di aromi....Custard e Strawberry cream....svapati dopo un paio di giorni non sapevano di nulla.... tranne un vago sentore...a questo punto ho fatto direttamente 30 ml e ora sono a riposo...vi faccio sapere tra una quindicina di giorni....

Ciccio1

Utente SEF
Gradimento
139
Punti
113
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Mah, io ne ho comprati e provati piu' di una dozzina e non sono d'accordo con il lasciarli tanti giorni in maturazione....io li ho provati tutti il giorno dopo, dopo una settimana circa e poi dopo 15 giorni o che e non ho mai, ripeto mai, notato grandi differenze di gusto...di colore si, diventano piu' scuri....ma di gusto siamo li'
Forse per la custard, come tutte le custard, c'e' bisogno di maturazione

Quelli che ricomprero sicuramente:
Green hornet
Papa churro
Yogurt hazelnut
Fog milk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.579
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.855
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.747
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.104
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.332
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.535
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto