brandilori

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
48
Dispositivi in uso
ijust 2
Atomizzatori in uso
ijust 2
ciao ragazzi, ieri guardando su un sito, ho notato gli aromi della twisted che fino ad ora non avevo mai visto...
ho visto due tre aromi che mi interessavano e li ho ordinati... quello che volevo chiedervi è: cosa ne pensate degli aromi twisted?? qualcuno li ha provati???

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Scusate ma c'è un nuovo utente che sta degenerando per nessun motivo.. Facile il classico troll.
Cancello il suo post.

Ultima modifica di un moderatore:

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Venerdi avevo fatto il ''apple cinnamon fritter''....l'ho provato poco fa ed e' simile ad una crostata di mele...non c'e' la parte "fritta" che cercavo....

e' presto cmq, lo lascio in maturazione ulteriori settimane

Luigi, caso vuole che in questo periodo sto studiando uno strato proprio per fare il fritto che mi serve per una mia ricetta, ti aggiorno appena lo faccio, ho in arrivo da Depot degli aromi per completare il mio ragionamento. :113:

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
per mia esperienza personale mi è capitato di fare dei liquidi mentre la mia compagna stava facendo il ragù.... non avete idea di quanto sapeva di soffritto il liquido quando ho aperto il boccetto dopo una settimana.. :D:D

quindi visto che a quanto pare VG/PG assorbono gli odori perchè non provate a fare i liquidi mentre friggete le patatine... :24::24:

(scusate l'OT)

Ciccio1

Utente SEF
Gradimento
139
Punti
113
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Venerdi avevo fatto il ''apple cinnamon fritter''....l'ho provato poco fa ed e' simile ad una crostata di mele...non c'e' la parte "fritta" che cercavo....

e' presto cmq, lo lascio in maturazione ulteriori settimane

Bene, dopo averlo fatto maturare circa 3 settimane, l'ho svapato e la crostata si è trasformata in una leggerissima frittella, nel senso che l'effetto "fritto" si sente ma è molto lieve e delicato (diverso dal papa churro, dove il sapore "fritto" è intenso, per rendere l'idea)...
in pratica è una piacevole, leggera, delicata frittella alla mela, dove pure la mela si sente nitidamente
Buono, promosso pure questo

Ciopper

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
3
Dispositivi in uso
Bottom feeder
Atomizzatori in uso
Dripper
Mi sapete parlare degli aromi twisted su qualità e sicurezza,si sente dire in giro che parecchi liquidi o aromi contengono diacetile...e chissà cos'altro.g4azie buona giornata

Ma dove lo hai sentito dire? io li svapo da più di un anno , praticamente svapo solo i twisted perchè sono gli aromi che mi piacciono di più. Ho sempre saputo che non contengono diacetile e acetil propionile, oltretutto sono tedeschi uindi aromi europei, mi sembra strano possano contenere tali sostanze

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.693
Punti
321
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
@Ciopper potresti dirmi quali sono quelli che ti piacciono di più? Io ho provato vanilla strawberry waffle, haselnuss yogurt e strawberry qualcosa ma non mi sono piaciuti.

Ciccio1

Utente SEF
Gradimento
139
Punti
113
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
@Ciopper potresti dirmi quali sono quelli che ti piacciono di più? Io ho provato vanilla strawberry waffle, haselnuss yogurt e strawberry qualcosa ma non mi sono piaciuti.

Strano i primi 2 sono buoni e piacciono ad un sacco di persone, a quanto leggo...il terzo e' nulla di che, ok
li hai fatti giusti come da etichetta? li hai fatti maturare (soprattutto il primo)?

Fabrys

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
pico squeeze/ Noisy cricket 2
Atomizzatori in uso
Goon
grazie x essere stato così chiaro ed esaustivo ma principalmente educato

Ultima modifica di un moderatore:

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.693
Punti
321
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
@Ciccio1 ti confermo. Ho seguito le percentuali consigliate ed un mese di steeping. Nel waffle sento solo sapore di fritto, l'haselnuss è molto chimico e il sapore di nocciola non è di mio gusto. Prima di prenderne altri vorrei saperne di più ;)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.579
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.855
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.747
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.105
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.338
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.539
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto