Ciccio1
Utente SEF
- Gradimento
- 139
- Punti
- 113
- Dispositivi in uso
- Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
- Atomizzatori in uso
- Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Apro questo topic per parlare degli aromi tedeschi Stammi, di cui, praticamente, non si trova nulla sul web, a parte qualche piccola rece su siti tedeschi.
Di questi aromi avevo preso 2 settimane addietro il 'mango cactus', mango fico d'india, un gusto diverso dai soliti cremosi, la confezione parla di diluizione al 5% e 3 giorni di riposo. L'odore e' molto forte.
Ebbene, il liquido cosi fatto e' buonissimo, dolce ma aspro allo stesso tempo, molto simile allo shinobi walkiria ma io, imho, preferisco lo stammi perche' un poco piu' aspro..
Ottimo aroma, e ne ho (purtroppo) provati tanti in questi mesi....
insomma, l'aroma mi e' piaciuto cosi tanto che ne ho fatti arrivare altri 3 sempre della stammi: banana nut, fruit milk e apple lime
stasera ho fatto il banana...all' odore sa tanto di noci, vediamo un poco
Di questi aromi avevo preso 2 settimane addietro il 'mango cactus', mango fico d'india, un gusto diverso dai soliti cremosi, la confezione parla di diluizione al 5% e 3 giorni di riposo. L'odore e' molto forte.
Ebbene, il liquido cosi fatto e' buonissimo, dolce ma aspro allo stesso tempo, molto simile allo shinobi walkiria ma io, imho, preferisco lo stammi perche' un poco piu' aspro..
Ottimo aroma, e ne ho (purtroppo) provati tanti in questi mesi....
insomma, l'aroma mi e' piaciuto cosi tanto che ne ho fatti arrivare altri 3 sempre della stammi: banana nut, fruit milk e apple lime
stasera ho fatto il banana...all' odore sa tanto di noci, vediamo un poco