Dav

Utente SEF
Registrato
19 Mar 2016
Messaggi
22
Gradimento
0
Punti
8
Località
Bari
Dispositivi in uso
Wismek
Atomizzatori in uso
Melo2
Chi ha mai provato questi aromi? Io ho comprato l oriental, il virginia e il latakia... Ho fatto 10 ml a base 9 di nikotina l ho lasciato a riposare per una settimana ma fa schifo! Se potete darmi dei consigli vedrò come fare! Grazie cordiali saluti
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Sempre al 10% perché il Burley è il più neutro fra gli estratti ;)
 

lucasvap

Utente SEF
Registrato
31 Gen 2021
Messaggi
35
Gradimento
0
Punti
8
Località
veneto
Nome
luca
Dispositivi in uso
jusftogq16
Atomizzatori in uso
ares2
Ciao a tutti, ho da mercoledì preparato questi 2 aromi, Kentucky e Burley, al 10%, nicotinati a mg.
Al di là che secondo me devono essere lasciati lì per ancora qualche giorno perché li vedo ancora non limpidissimi, su che atom e con che rigenerazione mi consigliate di svaparli per gustarmeli al meglio?
I miei mezzi sono penodat v1 clone, bihop e Ares 2, expromizer 2 clone che però ho messo da parte da tempo perché non soddisfatto. Fili ni80 28ga, Ka A1 28 e 26ga, cotone cottone bacon prime e le do Gold.
Qualsiasi consiglio anche su valori watt/thermal flux sono accetti, grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Entrambi sull' Expromizer 2.1, ci fai una rigenerazione 6 spire su punta da 2 di Ka1 e svapi sui 14w.
 

lucasvap

Utente SEF
Registrato
31 Gen 2021
Messaggi
35
Gradimento
0
Punti
8
Località
veneto
Nome
luca
Dispositivi in uso
jusftogq16
Atomizzatori in uso
ares2
Dici di rispristinarlo? Non sono mai riuscito a farmelo andare...non mi ha mai dato grosse soddisfazioni ma riproverò. devo prima lavarlo bene e sistemare gli oring, ci metterò il drip tip del nautilus e proverò a rigenerarlo, stiamo a vedere:39: grazie
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
E' l'ideale per tabacchi, soprattutto se scuri come il Kentucky. Il Penodat non fa testo perché ideale per cremosi, il Bishop ci ho solo svapato tabacchi aromatizzati, e l'Ares non ricordo perché lo svapai di sfuggita anni fa. Il Burley potresti provarlo anche sul Bishop.
 

lucasvap

Utente SEF
Registrato
31 Gen 2021
Messaggi
35
Gradimento
0
Punti
8
Località
veneto
Nome
luca
Dispositivi in uso
jusftogq16
Atomizzatori in uso
ares2
Provato, mi tocca darti ragione! 6 spire di Ka A1 28 ha su punta da 2 distanziate, è un'altra cosa pur essendo il Burley un tabacchino leggero si sente una nota che nel bishop non esce. Foro interno utilizzo il secondo più piccolo e esterno il primo più piccolo, tiro bello chiuso e un bel hit. Sei d'accordo su questa configurazione di fori? grazie
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Parli dell'Expro?
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Allora, il foro interno che trovi sotto il cotone è il foro dell' afflusso del liquido....io se non ricordo male usavo il terzo. Per la ghiera dell'aria il secondo.
 

iomeiacopo

Utente SEF
Registrato
11 Mar 2023
Messaggi
17
Gradimento
0
Punti
1
Località
Aprilia
Nome
Iacopo
Dispositivi in uso
Aspire paradox, aspire mixx, pipeline s, cthulhu Aio...
Atomizzatori in uso
Byka v8, bishop, pioneer, diplomat, labs, chariot...
Buon pomeriggio a tutti svapatori!
Qualcuno ha confrontato le ultime batch di aromi LT con le precedenti? Vi sembrano più blandi?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.633
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto