Mi sto svapando il Virginia all'8% su base 60/40.Cambiata la coil per l'occasione,in attesa mi arrivino i rigenerabili,diventa sempre più buono man mano lo svapo,sento solo ancora un leggero sapore metallico forse per la coil ancora da rodare ....... tutto un altro pianeta rispetto al Booms(unico mio mezzo di paragone visto che svapo da circa 20 giorni).Dolce ma non troppo,riesco a sentire il classico pizzicore del virginia fumato,non pensavo si potesse sentire persino svapandolo. Ah,riguardo la durata delle coil del mio non rigenerabile,Zenith,posso dire che gli estratti La Tabaccheria non sono così deleteri con le coil usa e getta come si dice,con una coil da 1,60 a 13 watt ci ho fatto 10 ml di Black Cavendish al 8% e svapando con attenzione,ovvero senza tiri ravvicinati dando il tempo al cotone di reidratarsi tra un tiro e l'altro,ed ancora la coil era utilizzabile e senza sapori cattivi,l'ho cambiata solo per provare il Virginia,e per me che svapo 2-3 ml al giorno non sarebbe tutta questa grande spesa,c'è ancora risparmio rispetto alle sigarette puzzolenti ...... aspettando ovviamente il rigenerabile che sarebbe il top e che tra qualche giorno mi arriva,continuo a fare qualche altra boccettina magari creando qualche miscela,per svaparli con questo maturi e davvero come si deve.