Fabio aggiungi anche il matafina alla lista dei " ti piaceranno" perché è davvero buono .......i tabacchi vanno assaggiati con calma e vanno capiti ...e poi riassaggiati .......non è che puoi semplicemente svaparli così come si fa per un cremoso fruttato ....o almeno è quello che penso io

Ma ti quoto al 100%, amico mio!

E - come avevo già sospettato - ed il buon @
hakeretto mi sta ultimamente confermando e spiegando con pazienza (lui è davvero su altri livelli, rispetto alle mie umili papille

), c'é liquido e liquido, ma c'é anche atom e atom, ed alcuni atom che, magari sbrigativamente abbiamo classificato "niente de che" perché non ci avevano reso il nostro solito macerato nel modo in cui eravamo abituati a sentirlo, sono magari atom ottimi e performanti
per un diverso tipo di tabacco, e così avremo gli accoppiamenti "ideali" ed altri magari solo passabili...
A parte le classiche miscele "da battaglia" che ci accompagnano fedelmente (e che sappiamo bene o male far funzionare "al volo" sul nostro atom abituale), sono invece la scoperta dei vari tabacchi, della giusta miscela (quanto aroma, su che base, più o meno PG, con acqua o no?), dell'accoppiamento al giusto atom ed alla rigenerazione adatta, ad essere un hobby - un'arte, quasi - da assaporare un po' alla volta, un passo dopo l'altro...