io che sono un dolciosofruttatoso incallito,
ho per caso assaggiato black cavendish,amore a prima svapata...
ordine partito approfittando di un 25% di sconto.
ho preso questi basandomi su recensioni,mai assaggiato prima,
spero mi soddisfino,messi in maturazione .....
sperando che il pacco da ft con vt inbox 75 e speed revolution si decida ad arrivare....
Almeno 3 su 5 ti piaceranno parecchio: Black Cavendish, English Mixture e Balkan Mixture ne sono praticamente certo.
Per quel che mi riguarda, di quelle boccette - tutte - dopo averle finite leccherei anche il contagocce!
Ottimo lo Speed Revolution con i macerati, ma se ti piacciono i macerati sul dolce forse ci sono altri BF anche più adatti, ma non mi espongo
Sullo SpeedRevo (clone) ho comunque assaggiato i migliori macerati secchi (come il Kentucky) che io abbia mai svapato.
Altrimenti, come tank MTL ci sono anche i vari
- expromizer (l'originale costa davvero il giusto, si trova abbastanza bene ed è pensato per i tabacchi)
- Skyline (anche lui pensato per i tabacchi, il clone Coppervape va a meraviglia e costa davvero poco in oriente),
- DoggyStyle 2k16 (sto svapandoci EM ed è ottimo. Atom minimalista, il clone SXK costa quanto una pizza sui siti cinesi),
- BY-Ka v7 (IMHO vale la pena anche l'originale, solido come la roccia. Altrimenti sempre clone, sempre in oriente, sempre a costo minimo. Aroma non al top, è vero, ma al massimo uno scalino sotto. Però non perde MAI, si rigenera al volo, e con il freno aria stretto ci svapi dal macerato secco al dolce, vapore molto rotondo. Vuoi metterci i sintetici dolci o cremosi? Cambi freno aria, metti il medio e via...)