E' una settimana che ho iniziato a svapare con del Texas Blend della Vaporart e Rhum Havana. Da subito mi è piaciuto il sapore, il Texas Blend è un liquido tabaccoso e ho seguito gli ottimi consigli degli amici del nostro forum. Non ho più sentito la necessità di prendere una sigaretta nonostante il sapore del Texas Blend fosse molto diverso dalle Marlbor Silver Blue che fumavo. Ho letto molto in questi giorni sul forum e visto video su youtube, mi piacerebbe un giorno prendere un atomizzatore da guancia e una box elettronica bottom feeder.
Detto questo ho visto che è opinione comune che gli aromi concentrati della Tabaccheria sono tra i migliori tabaccosi. Li ho comprati ("Miscela Barrique English Mixture" e la linea elite "Kentucky USA"), ho preparato l'E-Liquid finale con base neutra 50/50, diluizioni al 10% e contenuto di nicotina finale pari a 6mg/ml.
Li ho provati, la fedeltà è incredibile perchè ricordano i sapori della pipa che fumava mio padre molti anni fa (adesso ha smesso), il problema è che a me non piacciono assolutamente!
Ci sono rimasto male perchè avevo posto molta fiducia sul fatto che mi piacessero e sicuramente sono di pregevolissima fattura ma, per assurdo, mi piace di più il Texas Blend della Vaporart.
Ma ho sbagliato qualcosa o i tabaccosi (alcuni) non fanno per me?